Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stai attento a tenere sotto controllo il pandino perchè .... se ti becca la Giuly quando non ci sei tu a tenerla a bada ... la sbrana per gelosia !!!!!
:cool:

ahahahah no dai farebbe pena anche alla giuly
 

Allegati

  • 20120204_154424.jpg
    20120204_154424.jpg
    112.3 KB · Visualizzazioni: 86
No hai capito male ... è il pandino che sbrana la Giuly !!!!

Ma dove l'hai comprata tutta quella neve ??? :smiley_001:

ehehe un regalino della siberia all'abruzzo...e io sono a 12 km dal mare e 330 m di altitudine....immagina sull'appennino a ridosso del gran sasso che ha combinato ..e non è finita fino a mercoledì continua...forse per questa estate ricaccio dal garage la giuly...
e poi parlano di roma per 2 cm che ha fatto..ma per favore.
 
21 dicembre del 2012, nel cielo compare un asteroide che precipita verso la Terra.
Panico totale, secondo il calendario Maya è la fine del mondo!!!
L'asteroide cade proprio sulla pietra dove si trova l'antico calendario. Una botta tremenda ed un enorme nube di polvere che si propaga per 3 giorni. Il quarto giorno la polvere inizia a scomparire e sul posto del vecchio calendario si trova una nuova pietra con un nuovo calendario che scade l'anno 31248, accanto si trova una pietra più piccola con la scritta: il prossimo calendario sarà consegnato esattamente nel giorno della scadenza di questo appena consegnato. Vi ringraziamo per l'utilizzo dei nostri calendari.
 
ma no alfista
quello non è il pandino è al panda
il pandino è quello di 20 anni fa....
 
ma no alfista
quello non è il pandino è al panda
il pandino è quello di 20 anni fa....
Se vogliamo essere fiscali era la nuova panda fino a un mese fa...per me è sempre il pandino visto che e il mio kart ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Due amiche dopo aver convinto i mariti, riescono ad uscire a cena da sole per svagarsi un po'. Fra una chiacchiera e l'altra e dopo due bottiglie di buon vino, lo champagne, i limoncelli e qualche amaro, si fa tardi e decidono di tornare a casa.Completamente ubriache escono dal ristorante e mentre camminano nella notte sentono l'impellente bisogno di fare la pipì, una dice: - Entriamo in quel cimitero, lì non ci vedrà nessuno. Così la prima si sfila le mutandine, fa una plin plin epocale e usa gli slip per asciugarsi, poi li butta. L'altra che porta biancheria firmata alla quale tiene molto, si sfila le mutandine le mette in tasca e stacca un nastro da una corona di fiori per asciugarsi. La mattina dopo il marito della prima telefona all'altro dicendo: - Sono un uomo distrutto! Mia moglie è tornata alle 5 di mattina, ubriaca fradicia e senza mutande, l'ho cacciata di casa. L'altro risponde: - Non dirlo a me, la mia è tornata ubriaca, senza mutande e con una coccarda rossa infilata nel culo con su scritto: NON TI DIMENTICHEREMO MAI! Pino, Lucio, Antonio, Gino e tutti gli amici della palestra.







 
Pandino liberato ragazzi :)
Possiamo comprare tutte le gomme termiche del mondo...ma certe volte se hai un Pandino vai dappertutto :lol2: Vero Alfista_CC???:lachen001: Io però ho un ORIGINAL PANDINO :eclipsee_Victoria:
Non immaginate quante battaglie ho fatto con quella macchina :grinser005:
Era sepolta da 2 metri di neve...ma domani farà le fiamme!!!;)

Ecco la situazione dalle mie parti...la foto scattata è di ieri!!!
420318_341206502569431_339893472700734_1105195_1860656681_n.jpg408919_184669108301241_100002744599103_239341_1481923510_n.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzi ma possibile che nessuno mi sa dire questi maledetti 10 fili dell'interfaccia video per la 166 dove vanno collegati? qualcuno mi può aiutare ho aperto la discussione ma niente nessuno mi da una mano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi spiace ma non saprei proprio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.