Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi quando metto in Dynamic se supero i 260km/h mi si chiudono gli specchietti è normale???:lol2:
E' grazie ad un software che migliora la penetrazione aerodinamica :decoccio:

Un’altra nevicata eccezionale l’abbiamo avuta nel 85, se non erro, ricordo che mi trovavo a Piacenza, c’era la Via EMILIA praticamente con uno strato di circa 30 cm di ghiaccio.- Sempre se non vado errato, c’erano -15 gradi o forse più.- I giornalisti amplificano sempre tutto.- L’esercito non serviva in alcuni luoghi dove invece è stato mandato.- C’e’ gente che rimane in casa, senza uscire a spalare un po’ di neve, non dico per strada, ma almeno davanti alla propria abitazione e hanno bisogno dell’esercito che gli spali la neve davanti casa, incredibile.- Capisco che non sono abituati, ma farlo ci vuole poco.- Quì abbiamo la pala dietro il portone del garage, come si alza la neve, via, fuori a spalare…………..Ci sono Regioni, come ad esempio l’Abruzzo, la Campania, in particolare la Provincia di Avellino, in cui alcuni piccoli centri sono rimasti isolati, è lì che ci vuole l’esercito!!!
La nevicata dell'85 me la ricordo bene per 3 episodi, mentre tornavo a Milano dal Sud

1) - bloccati con 60 cm di neve nell'area di servizio, tra Ancona Sud e Ancona Nord, ho assistito ad una rissa per accaparrarsi le catene da neve, incredibile, la gente si strappava dalle mani le ultime confezioni rimaste, una scena da film dell'orrore.

2) - raggiunta Bologna, intorno a -15°, temendo che il "paraflu" non fosse sufficiente per quella temperatura, chiedo al meccanico di sostituirlo con un prodotto più adatto, il meccanico mette la macchina sul ponte (nel piazzale dell'area di servizio) e questo si blocca in alto con in macchina, moglie, figlie e suocero (che cominciavano ad andare nel panico per paura e freddo). Abbiamo dovuto armeggiare nel quadro comandi per farli scendere (stavo chiamando i vigili del fuoco). Qundo finalmente sono riuscito a risalire in macchina, mio suocero aveva quasi rotto la dentiera, tanto batteva i denti ... !

3) - quasi a Parma, erano ormai le 3 di notte, la temperatura era scesa intorno ai -22°C e la macchina, ha cominciato a fare strani scherzi, faceva fatica a prendere giri come se fosse "fredda", la temp. dell'acqua era bassissima e ricordo che andavo in 3^ marcia a 5.000 giri per cercare di scaldarla, ma niente da fare. Ormai ero in preda al panico, fossi stato da solo, ma con tutta la famiglia a bordo le bimbe piccole (5 e 3 anni), mi fermo nella piazzola con il terrore che il motore si spenga, apro il cofano e cosa vedo ... la batteria era rivestita dal ghiaccio, e praticamente faceva quasi ponte tra i due poli, il radiatore in basso era freddo; ho pulito la batteria ed ho tenuto il motore a 4-5000 giri in folle fino che ha cominciato a girare in modo quasi regolare e sono ripartito. L'andrenalina era talmente alta che chinato sul cofano con la schiena nuda (mi era uscita la maglia dai pantaloni) non sentivo il freddo.

Finalmente siamo arrivati a Milano sani e salvi.

- Informazione Pubblicitaria -
La nevicata dell'85 me la ricordo bene per 3 episodi, mentre tornavo a Milano dal Sud

1) - bloccati con 60 cm di neve nell'area di servizio, tra Ancona Sud e Ancona Nord, ho assistito ad una rissa per accaparrarsi le catene da neve, incredibile, la gente si strappava dalle mani le ultime confezioni rimaste, una scena da film dell'orrore.

2) - raggiunta Bologna, intorno a -15°, temendo che il "paraflu" non fosse sufficiente per quella temperatura, chiedo al meccanico di sostituirlo con un prodotto più adatto, il meccanico mette la macchina sul ponte (nel piazzale dell'area di servizio) e questo si blocca in alto con in macchina, moglie, figlie e suocero (che cominciavano ad andare nel panico per paura e freddo). Abbiamo dovuto armeggiare nel quadro comandi per farli scendere (stavo chiamando i vigili del fuoco). Qundo finalmente sono riuscito a risalire in macchina, mio suocero aveva quasi rotto la dentiera, tanto batteva i denti ... !

3) - quasi a Parma, erano ormai le 3 di notte, la temperatura era scesa intorno ai -22°C e la macchina, ha cominciato a fare strani scherzi, faceva fatica a prendere giri come se fosse "fredda", la temp. dell'acqua era bassissima e ricordo che andavo in 3^ marcia a 5.000 giri per cercare di scaldarla, ma niente da fare. Ormai ero in preda al panico, fossi stato da solo, ma con tutta la famiglia a bordo le bimbe piccole (5 e 3 anni), mi fermo nella piazzola con il terrore che il motore si spenga, apro il cofano e cosa vedo ... la batteria era rivestita dal ghiaccio, e praticamente faceva quasi ponte tra i due poli, il radiatore in basso era freddo; ho pulito la batteria ed ho tenuto il motore a 4-5000 giri in folle fino che ha cominciato a girare in modo quasi regolare e sono ripartito. L'andrenalina era talmente alta che chinato sul cofano con la schiena nuda (mi era uscita la maglia dai pantaloni) non sentivo il freddo.

nino potresti scriverci un libro o una sceneggiatura per un film... complimenti per non aver ceduto al freddo

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Franco cbx
Ragazzi quando metto in Dynamic se supero i 260km/h mi si chiudono gli specchietti è normale???:lol2:

E' perche sulla tua serie non hanno usato la vernice ad alta velocità,è stata studiata appositamente per evitare questo problema e permette una migliore penetrazione,minori consumi e un lieve ma sostanzioso aumento di velocità.

Caspita! Veramente un’avventura nel senso negativo.- Effettivamente mi ricordo che l’Italia era andata in tilt per il grande freddo.- Poi all’epoca le auto non erano protette come ora.- Ricordo che si vendevano le cosiddette mascherine che si applicavano sulla mascherina del radiatore e poi la si regolava con delle finestrelle per l’afflusso dell’aria di cui comunque il motore aveva bisogno.- Infatti tali mascherine, aiutavano il motore stesso a riscaldarsi e di conseguenza ad immettere aria calda nell’abitacolo.-

Due signori di campagna si recano in citta', e si recano in un ristorante di lusso. Mentre aspettano il cameriere uno dei due ha necessita' di andare in bagno. Al ritorno si siede e rilassato esclama: "Che cacata ho fatto !!". L'altro correggendolo per non fare figuracce gli dice sottovoce: "Si dice feci!" e il primo: "Che cacata feci !!".

Due giovani fidanzati sono in macchina di sera. Mentre percorrono l'autostrada il ragazzo dice alla ragazza: "Se supero i 150 km/h ti spogli ?". La ragazza dice di si' e lui comincia ad accelerare. Appena il tachimetro supera i 150, lei si spoglia. Ovviamente il tizio si distrae cosi' tanto a guardare la tipa che perde il controllo della vettura e finiscono fuori strada, capottando. La ragazza riesce ad uscire dalla macchina, ma i suoi vestiti ed il suo ragazzo sono intrappolati nella macchina. "Corri a chiedere aiuto !" - chiede lui. "Non posso, sono nuda!" - risponde lei. "Copriti la topa con quella e vai a chiedere aiuto" - dice lui indicando una sua scarpa che e' finita fuori dalla macchina. Lei raccoglie la scarpa, si copre e corre fino alla vicina stazione di servizio, gridando verso il gestore: "Aiuto ! Aiuto ! Il mio ragazzo e' rimasto intrappolato !!". "Mi dispiace signorina, ma e' andato a finire troppo in dentro..." - risponde il gestore guardando la scarpa che copre la topa della ragazza...
:lol2:

Allora beccati questa

Una signora rimane incastrata nel water, chiama il marito per farsi disincastrare ma tutti gli sforzi risultano inutili. decidono, quindi di chiamare soccorso , il marito non sapendo chi chiamare forma sul telefono il 112 . Intervengono i Carabinieri , quando suonano al campanello , la signora chiede al marito qualche cosa per coprirsi , il marito confuso vede un sombrero , ricordo di un viaggio in messico e lo appoggia sulle gambe della signora . I Carabinieri entrano nel bagno e dopo essersi conultati tra loro si avvicinano al marito e gli dicono " PER LA SIGNORA NON CI SONO PROBLEMI , MA PER IL MESSICANO ABBIAMO PAURA CHE NON CI SIA PIU NULLA DA FARE "

un po d tempo fa qualcuno ha messo la foto della nuova panda in presentazione col cofano aperto e come tutti avevamo pensato, o meglio sperato, la non verniciatura poteva essere un errore per un probabile modello preserie...ma dopo questo video ho fortissimi dubbi...se fosse così è uno scandalo...lo stabilimento potrà essere moderno ma la cacate fiat sono un tradizione...cavolo nella mia pandarella polacca il cofano è interamente verniciato...arriva in italia e iniziano a fare le ca@@te?! senza parole.
nuova Panda - Stabilimento Fiat Pomigliano - YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X