Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahah !!!
Certo le diete .... dall'alto del mio quintale e passa ... so di cosa state parlando !!!!!!

Quello che mi fa ridere sono tutte queste soluzioni che promettono risultati mirabolanti, come se calare di peso fosse un segreto protetto dalle autorità ecclesiastiche.

Basta mangiare meno ... punto e basta !!!!

Provate a chiedere a quei poveracci dei campi di concentramento .... !?

Che poi io non ci riesca perchè mi piace bere e mangiare è un altro discorso, ma qui ci vorrebbe lo psicologo e credetemi ... non ne ho proprio voglia di farmi strizzare il cervello, cerco di essere un po' più morigerato, ma la dieta, quella seria, non fa per me !!!!

Come si fa a resistere davanti ad un bel piatto di lasagne, ad uno stracotto al Barolo, ad un buon vino come il sangiovese e ad una grappa come la Storica Nera ???? pappa.:.:liebe020:

Inoltre il mio medico mi ha sempre detto
"tu questi esami (sangue, urine, ecc..) proprio non te li meriti !!!!".
Fortunatamente sono tutti a posto, colesterolo compreso.

si hai ragione
poi c'è da dire che sti vari prodotti dimagranti vanno sempre accompagnati, per avere risultati, ad "uno stile di vita sano ed equilibrato e a dello sport"
beh ma se ho uno stile di vita sano e faccio sport non ho certo bisogno del prodotto, dimagrisco lo stesso o meglio non ingrasso
e poi si vantano che funzionano... grazie che funzionano.....

A me fanno arrabbiare oltre ogni limite le Crow Victoria della polizia che tallonano una Corvette senza essere distanziate di 1 cm... Nella realtà si capottano anche solo facendo una manovra di parcheggio...

Nei films è tutta scena, altrimenti l'inseguimento finirebbe subito se i fuggitivi riescono a seminare la Polizia.- Poi nei film per la maggior parte vince sempre la Polizia, quindi non puo' essere seminata.- Poi c'e' un'altra cosa da considerare, guidare nel traffico cittadino, anche se la vettura che si insegue è più potente, riesce più difficile scappare o comunque distanziare la Polizia o altra auto meno potente che insegue;).-

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, caro V6-MO e' proprio cosi, oggi per scappare dalla polizia devi avere una buona dose di fortuna, ....la strada davanti a te dovrebbe essere sempre libera, avere una macchina con tanti ma tanti cavalli, aver le pa..e di saperli sfruttare tutti e sperare di non essere intercettato dalle altre volanti,......poi in città non vai da nessuna parte. Che bei ricordi, quando ero piccolo e andavo in questura con mio padre, salivo sempre sulla volante della polizia all'epoca era la giulietta, e molte volte i suoi colleghi mi portavano a fare un giro,.........................sirena, lampeggianti e vai a correre ( sempre in assoluta sicurezza) per le strade della città.......................tutti si spostavano, e quella giulietta che sbandierava da tutte le parti,..........................ragazzi era una goduria...:lachen001:

ragazzi devo dire che qui la fantasia galoppa ahahaha

alfista cc, cosi mi cade un mito, le mie non sono fantasie, per caso non mi starai dando del bugiardo???? o sei geloso perche' ho scritto polizia al posto di carabinieri?????:lachen001::lachen001: scherzo!!!!!.................prima (25 anni fa)queste cose si potevano fare, oggi non lo so,...........................quante ore passate nella sala operativa ad ascoltare tutte le conversazioni delle varie volanti.................era tutto kk....kk......kk..:lachen001::lachen001:

Inseguimenti
Certo che i tempi sono cambiati molto per me che sono alla soglia dei 60anni, se torno indietro alla mia gioventù, circa 40 anni fa, negli anni 70 ci si poteva permettere di scherzare con carabinieri e poliziotti, io abitvo in un quartiere di case popolari e l'ambientino era molto assortito.

Ricordo che a volte quando si affiancava un'auto dei carabinieri ferma al semaforo, si cominciava a provocarli bonariamente sgasando con il motore e sorridendo provocatoriamente sfidandoli, poi al verde si partiva a scheggia e loro dietro all'inseguimento, quando ci fermavano finiva sempre in una grassa risata e qualche rimprovero (giusto per correttezza), ma si vedeva che si divertivano anche loro a scorazzare un po' per le strade. ::cop:: :lachen001:

Altri tempi ragazzi, pensate un po' a fare una cose del genere oggi ? Come minimo vai a finire in gattabuia e se ti va bene !

adesso per seminare polizia e carabinieri basta avere una cosa che loro hanno sempre di meno
il serbatoio pieno....
che tristezza

hey merke sti giri in volante tutti a carico dei contribuenti eh??!!
rimborsami.... ::cop::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X