Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Povere forze dell'ordine,..........................da motori a benzina sono passati quelli diesel, cosi lo stato risparmiava nel carburante, ............ma questo non e' bastato. Povere turbine, mi posso immaginare quanto possono durare con tutte quelle tirate a freddo che devono sopportare,....................certo che prima di fare un inseguimento non possono farla scaldare bene andando piano, vi immaginate la scena,......................capo pattuglia: dai corriiii!!!!!! ci stanno seminando!!!! L'autista: non possooo!!!.....c.p.: Percheeeeee??????... autista: il motore e la turbina sono freddi, devo fargli scaldareeeee, se la tiro a freddo posso rompere la turbinaaaaaaa............................Andavano bene i motori a benzina aspirati, i motori diesel non sono nati per essere trattati cosi'..................................

Ma perche si fanno ancora gli inseguimenti...questa mi è nuova? Ah si giusto perche se la graffi o peggio ancora ci sbatti te la fanno pagare oltre le punizioni.
Per fortuna che noi abbiamo una certa confidenza con gli avvocati..siamo i loro migliori clienti.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Hai ragione, mi ero dimenticato di questa madornale ca....a, conviene usare la propria auto cosi almeno ti risparmi il ca.....ne...............................:lachen001::lachen001:, ormai siamo alla frutta, Ma come si fa a lavorare cosi'???????? Vi fatte il mazzo, rischiate la vita per arrestare un ladruncolo, e dopo qualche giorno e' di nuovo in giro a combinarne qualcuna ancora piu grossa......................:mad::mad:

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Vi fatte il mazzo, rischiate la vita per arrestare un ladruncolo, e dopo qualche giorno e' di nuovo in giro a combinarne qualcuna ancora piu grossa......................:mad::mad:

Meglio non toccare sto tasto...............:mad::Indiavolato:.-

Quanto invece alle auto da riscaldare, bisogna dire che anche le vecchie Alfa (Giulia; Alfetta e Alfa 75) bisognava stare attenti a tirarle a freddo.- Poi pero' quando erano calde, andavano che era una meraviglia;).- Quante sculettate;).-

Hai ragione, mi ero dimenticato di questa madornale ca....a, conviene usare la propria auto cosi almeno ti risparmi il ca.....ne...............................:lachen001::lachen001:, ormai siamo alla frutta, Ma come si fa a lavorare cosi'???????? Vi fatte il mazzo, rischiate la vita per arrestare un ladruncolo, e dopo qualche giorno e' di nuovo in giro a combinarne qualcuna ancora piu grossa......................:mad::mad:

Infatti ci hanno fatto.passare la voglia d arrestare perche se nn stiamo attenti finiamo noi dentro..i tempi sono cambiati.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

finchè i delinquenti staranno in parlamento non potrà che essere così.....

ahahahah !!!
Certo le diete .... dall'alto del mio quintale e passa ... so di cosa state parlando !!!!!!
.

E pensa che la nutella la mangio col cucchiaio che sennò col pane dice che fa ingrassare :confused:
Il dietista mi domanda con quale spirito approccio al cibo,la mia risposta è 'Per puro piacere di mangiare' mi ribatte
'Mi dispiace,per te non posso fare nulla,vai pure'

quando andavo in palestra il mio allenatore mi chiese quale fosse la mia dieta
beh a pranzo pasta, la sera carne, verdura, frutta.. il solito alchè mi domandò un pò perplesso "e i dolci?" "ah quelli durante tutto l'arco della giornata..."

Un carabiniere ed un suo amico poliziotto vanno spesso a pescare insieme sul ghiaccio e fanno a gara chi prende piu' pesci. Il carabiniere non riesce a prenderne mai nemmeno uno, mentre il poliziotto ne tira su sempre uno dietro l'altro. Cosi' il carabiniere decide di mandare una spia a carpire il segreto dell'amico. Quando la spia torna gli dice: "Ho scoperto il suo segreto: lui fa un buco nel ghiaccio".

Un carabiniere ed un suo amico poliziotto vanno spesso a pescare insieme sul ghiaccio e fanno a gara chi prende piu' pesci. Il carabiniere non riesce a prenderne mai nemmeno uno, mentre il poliziotto ne tira su sempre uno dietro l'altro. Cosi' il carabiniere decide di mandare una spia a carpire il segreto dell'amico. Quando la spia torna gli dice: "Ho scoperto il suo segreto: lui fa un buco nel ghiaccio".

ahahaha ma non poteva essere il contrario? :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X