Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
queste almeno non ... cagano !!!!
Si ma fanno cagare:lachen001:
 
di solito questi cosi elettrici vengono usati per i poliziotti/carabinieri di quartiere. quindi semplicemente per lo spostamento logistico.
 
ho capito!!
il malvivente ti vede arrivare co sto trabiccolo e comincia a ridere ma ridere così tanto che gli viene un infarto e muore
cazzo risolvono 3 problemi in un colpo solo: lotta al crimine, lentezza dei processi e sovraffollamento delle carceri
4 (disoccupazione) se consideriamo che si libera un posto....
 
Ciao a tutti, perche' in quella schifezza a quattro ruote non ci va in giro il capo della polizia ???????? ..........sono senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ho capito!!
il malvivente ti vede arrivare co sto trabiccolo e comincia a ridere ma ridere così tanto che gli viene un infarto e muore
cazzo risolvono 3 problemi in un colpo solo: lotta al crimine, lentezza dei processi e sovraffollamento delle carceri
4 (disoccupazione) se consideriamo che si libera un posto....

Ci sarebbe anche un altro metodo..................
 
Una suora che aveva il singhiozzo va dal medico e dice al dottore che soffre di questo disturbo che non le passa. Il dottore la visita e poi le dice: "Lei è incinta". La suora torna al convento e raccontata tutto alla Madre superiora che, il giorno seguente, si precipita dal medico: "Dottore, come ha potuto dire una cosa del genere a una suora?". E il dottore: "E' stato per farle paura, in modo che il singhiozzo sparisca". E la Madre superiora: "Quello che si è preso paura è il vescovo che si è gettato dalla torre".
 
ogni tanto torno......:decoccio::decoccio:

Una fredda giornata d'inverno il marito rincasa all'improvviso e trova la bella moglie nuda sul letto, mentre sul comodino c'è un grosso sigaro fumante.....
Intuendo che c'è qualcosa di strano si avvicina alla moglie incazzato come una bestia... "DA DOVE VIENE QUEL SIGARO? MILENA...CAZZO!!, TI HO CHIESTO DA DOVE VIENE QUEL SIGARO...NON RISPONDI???"
A quel punto dall'armadio si sente una voce..... " DALL'AVANA!!!! "


:lol2::lol2:
 
A proposito di provenienze.- Un matto fa un numero di telefono casuale e appena dall'altra parte del filo rispondono, il matto dice:
PRONTO SIGNORA, QUI' L'UFFICIO POSTALE, CI SAREBBE UN PACCO PER LEI,
e la signora incuriosita chiede:
E COSA CONTIENE QUESTO PACCO?
il matto:
CONTIENE DELLE UOVA SIGNORA,
la signora:
E DA DOVE VENGONO QUESTE UOVA?
il matto:
DAL CULO DELLA GALLINA SIGNORA.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Siamo un po' tutti d'accordo nell'odiare i marchi tedeschi .... ma a volte si possono fare delle eccezioni .... o no ? :lol2:

Io non so se buttarmi su Porsche o su Audi !?!?! :p

le tedesche.jpg

(mia moglie dice che devo .... buttarmi e ... basta !!)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X