Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, questi giorni mi e' capitato di andare all'autolavaggio, a un certo punto mi sono reso conto che cera un gruppo di ragazzi che stavano ridendo senza farsi notare,.................mi sono avvicinato per vedere cosa stava succedendo,........................voi non ci crederete,...................un signore di una certa età, stava lavando la sua punto in modo molto accurato,..................sportelli aperti e con la lancia stava lavando il cruscotto e i panelli degli sportelli dell'auto :confused::lachen001::lachen001:, ma la cosa che più faceva ridere era l'impegno che ci metteva convinto che stesse facendo un ottimo lavoro,........................povera macchina :lachen001::lachen001:, forse voleva togliere la polvere dalle bocchette d'aria :lachen001::lachen001:,..................... un giorno torni da lavoro e trovi la tua macchina tutta pulita e affianco quel signore che ti dice:.....sei contento???? ti piace????, ....ti ho lavato la macchina!!!!!!!


oh madonna..... ma è pazzo????
 
non c'è niente da ridere
qst dovrebbero garantire la mia sicurezza! con la macchinina giocattolo.....
ad un certo punto conviene fare il delinquente, sei più garantito
 
non c'è niente da ridere
qst dovrebbero garantire la mia sicurezza! con la macchinina giocattolo.....
ad un certo punto conviene fare il delinquente, sei più garantito

sì, non è uno scherzo, ma una questione sia di rispetto per il lavoro che fanno sia di dignità dell'istituzione che rappresentano!!!
 
non c'è niente da ridere
qst dovrebbero garantire la mia sicurezza! con la macchinina giocattolo.....
ad un certo punto conviene fare il delinquente, sei più garantito

io rido per non piangere
 
alfista non ce l'ho con te ma con chi pensa e attua ste cazzate
il mio commenta intendeva essere "purtroppo non c'è da ridere ma da incazzarsi"
coem si fa a dotare le FO di ste robe?! ma chi sta in alto si rende o no conto di quello che fa? coem quando mandavano i finanzieri in puglia con le uno e le punto a bloccare i contrabbandieri coi gipponi corazzati
e vabbeh
 
Bisogna che la smettano di dare certi giocattoli alle F.O., anche se questo coso sarà certamente per fare servizio in centro storico, quindi come rappresentanza e magari per inseguire qualcuno che dopo aver commesso un reato, fugge a piedi.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alfista non ce l'ho con te ma con chi pensa e attua ste cazzate
il mio commenta intendeva essere "purtroppo non c'è da ridere ma da incazzarsi"
coem si fa a dotare le FO di ste robe?! ma chi sta in alto si rende o no conto di quello che fa? coem quando mandavano i finanzieri in puglia con le uno e le punto a bloccare i contrabbandieri coi gipponi corazzati
e vabbeh
Voglio sperare che sarvano a pattugliare aree verdi, parchi, isole pedonali, ecc. Quei servizi dove una volta ci mandavano quelli a cavallo ... guardiamo ol lato positivo, queste almeno non ... cagano !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X