Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un ragazzino passeggia verso la fermata dell'autobus....
quando ormai è arrivato intravede una ragazza incinta e decide di chiedergli se aspetta un maschietto o una femminuccia....

- scusi signorina....cosa aspetta???

e la ragazza con la massima gentilezza che può avere una che aspetta l'autobus da più di mezz'ora e non è ancora arrivato....risponde

- L'AUTOBUS!!!!!!!

il ragazzino....:smiley_001::smiley_001:

-ca**o.:smiley_001::smiley_001:...ti sei fatta un trasfomer?????


:lol2:
 
Lancio l'idea qui, non vorrei aprire un 3D senza avere il vostro parere.

Avevo pensato a quante episodi simpatici o antipatici, alle fantastiche dihiarazioni, alle scuse più improbabili, alle situazioni più assurde ed imprevediibili che si manifestano quando siete fermati o multati dalle forze dell'ordine.

E visto che in questo forum non mancano i rappresentanti dell'ordine costituito, avremmo anche il rovescio della medaglia, sicuramente anche loro ne avranno da raccontare e sicuramente anche molto grottesche.

Che ne dite ? Potrebbe intitolarsi ... "Che scusa hai quando ti fermano le "guardie" e loro cosa rispondono ?

Io di mie personalissime ne avrei un bel po' da raccontare in oltre 40anni di guida.

Fatemi sapere.
 
Lancio l'idea qui, non vorrei aprire un 3D senza avere il vostro parere.

Avevo pensato a quante episodi simpatici o antipatici, alle fantastiche dihiarazioni, alle scuse più improbabili, alle situazioni più assurde ed imprevediibili che si manifestano quando siete fermati o multati dalle forze dell'ordine.

E visto che in questo forum non mancano i rappresentanti dell'ordine costituito, avremmo anche il rovescio della medaglia, sicuramente anche loro ne avranno da raccontare e sicuramente anche molto grottesche.

Che ne dite ? Potrebbe intitolarsi ... "Che scusa hai quando ti fermano le "guardie" e loro cosa rispondono ?

Io di mie personalissime ne avrei un bel po' da raccontare in oltre 40anni di guida.

Fatemi sapere.

bell'idea, sarebbe una cosa molto simpatica ti quoto in pieno!
 
ma lo sai che dalle parti mie un paio di duna girano ancora?
 
Fra due amiche:

Sai, ho una gran rabbia con mio marito, (dice una);
Perchè? risponde l'altra:
Perchè ieri sera mio marito mi ha detto che usciva con Stefano ed io non gli credo, sicuramente ha un'amante;
Ma perchè non gli credi? Risponde l'altra;
Ma perche ieri sera con Stefano ci sono uscita io...........

Un Carabiniere rentrando a casa, trova la moglie a letto con il suo migliore amico, a quel punto sorpreso e innervosito allo stesso tempo esclama:
Vittorioo, proprio tu, il mio migliore amico, con mia moglie.................

Poi rivolgendosi alla moglie:
E' tu, put..........proprio con lui ti vai a mettere! Ed io che ti amavo tanto e tu mi fai questo!

Allora la moglie gli dice la prima cosa che gli passa in mente, cioè il fatidico, "Caro ti possiamo spiegare tutto", ovviamente le fa eco anche l'amico Vittorio che pronuncia la stessa frase "si si, ti possiamo spiegare tutto, non è come pensi tu.-

Ma il Carabiniere ancora più innervosito dice:

Ma come sarebbe a dire che non è come penso! Stavate scop......., quindi tira fuori l'Arma d'ordinanza ed esclama:
Adesso vi faccio vedere io.-

I due amanti preoccupatisssimi ma soprattutto impauriti, cercano di dissuadere il Carabiniere a commettere cavolate dicendo:
No, non lo fare ti possiamo spiegare tutto.-

Il Carabiniere ancora più incavolato punta l'arma verso la propria testa, pronto ad esplodere il colpo.-

A quel punto i due amanti, vedendo la scena, incominciano a ridere senza riuscire a fermarsi, il Carabiniere, vedendo i due che ridono esclama:
Ridete, ridete pure, che dopo tocca a voi.-
 
bell'idea, sarebbe una cosa molto simpatica ti quoto in pieno!
ma non ho capito ... avevo inserito questa nuova discussione ma .... non la trovo !?

ma c'è un filtro all'apertura delle nuove discussioni ? Non mi sembra !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma non ho capito ... avevo inserito questa nuova discussione ma .... non la trovo !?

ma c'è un filtro all'apertura delle nuove discussioni ? Non mi sembra !

se vai nella pagina principale del salottino alfista vedrai che è presente ma è in stallo perché è in approvazione da parte dello staff
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X