Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se vai nella pagina principale del salottino alfista vedrai che è presente ma è in stallo perché è in approvazione da parte dello staff
Grazie .... mi era venuto il dubbio del filtro ... perchè dopo averlo inserito ... lo vedevo !
 
se non te lo passano puoi sempre postarli qua
 
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_mellow.gif
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_wacko.gif
Assicurazioooniiiiiiiiiiii...............vaffantubo vah!
Ho avuto la sventura di disfare la mia amata vettura appena ventenne
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_dry.gif
e pensavo di riassicurare un'altro mezzo che ho fermo in garage ma non più assicurato da oltre sei anni,mbeh direte voi,nonostante la tanto strombazzata bersani se non si ha il certificato di rischio,che per inciso dura 5 anni,si riparte dalla 18a classe e cioè oltre 3mila neuri!,in alternativa faccio voltura a mia moglie e forse riesco ad assicurarla 350 Euro rispettando la bersanotta e piazzando il contratto in 1a classe
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_sleep.gif
,la convenienza di fare l'operazione ci sarebbe nonostante i quasi 600 Euro di voltura.................ma ci pigliamo per il kubo?
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_ignore.gif

Stesso discorso per la 75,non posso girarci su l'assicurazione con classe di merito 1a perchè è mia,dovrei volturarla a mia moglie e poi se va bene mi danno la 1a classe,sennò la 14a classe a soooli 1.300 neuri.


ah il mio assicuratore gira con l'Xfive e lo cambia ogni sei mesi,azzi sua sicuramente,ma adesso capisco il perchè,non lo invidio lo stesso.
 
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_mellow.gif
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_wacko.gif
Assicurazioooniiiiiiiiiiii...............vaffantubo vah!
Ho avuto la sventura di disfare la mia amata vettura appena ventenne
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_dry.gif
e pensavo di riassicurare un'altro mezzo che ho fermo in garage ma non più assicurato da oltre sei anni,mbeh direte voi,nonostante la tanto strombazzata bersani se non si ha il certificato di rischio,che per inciso dura 5 anni,si riparte dalla 18a classe e cioè oltre 3mila neuri!,in alternativa faccio voltura a mia moglie e forse riesco ad assicurarla 350 Euro rispettando la bersanotta e piazzando il contratto in 1a classe
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_sleep.gif
,la convenienza di fare l'operazione ci sarebbe nonostante i quasi 600 Euro di voltura.................ma ci pigliamo per il kubo?
www.baronerosso.it_forum_images_smilies_ignore.gif

Stesso discorso per la 75,non posso girarci su l'assicurazione con classe di merito 1a perchè è mia,dovrei volturarla a mia moglie e poi se va bene mi danno la 1a classe,sennò la 14a classe a soooli 1.300 neuri.


ah il mio assicuratore gira con l'Xfive e lo cambia ogni sei mesi,azzi sua sicuramente,ma adesso capisco il perchè,non lo invidio lo stesso.

stendiamo un velo pietoso sulle assicurazioni... non ho ancora assicurato la moto quest'anno!!!::cop::

non so voi ma io ultimamente butto l'occhio sui tagliandi assicurazione delle auto parcheggiate e ne noto sempre di più con assicurazioni scadute...anche auto di un certo valore!!::cop::
 
raga opinioni sull'acquisto di audi della ducati?
questi crucchi ci stanno fregando anche le mutande!!!!
 
Ciao a tutti, ormai l'Italia agli occhi degli altri paesi e' diventata un bordello, un casa chiusa, dove posso fare tutti i loro porci comodi e poi quando non serviamo più ci buttano via,..........................come disse un noto ex direttore: che figura di me..a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:
Io da ducatista, e possessore di una ducati, se devo essere sincero non ci vedo niente di male...
...anzi appena ho sentito che LAPO voleva la ducati mi si sono rizzati i peli del :aktion086:....:lachen001:

l'unica cosa che spero è che mantengano la produzione qui in italia...
 
Ciao a tutti, ormai l'Italia agli occhi degli altri paesi e diventata un bordello, un casa chiusa, dove posso fare tutti i loro porci comodi e poi quando non serviamo più ci buttano via,..........................come disse un noto ex direttore: che figura di me..a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e sono sicuro che prima o poi dopo lamborghini e ducati toccherà a noi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X