Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tornando faceti
non ricordo se qua o nel 3D "opinioni alfiste" si parlava degli adesivi sulle auto
il quadrifoglio verde è solo per le auto benzina giusto? quindi su una 159 2.4 JTDm non va giusto?
allora ho visto una di quelle auto di cui si parlava.....
è nella linea accessori, quindi "moralmente" tutti sono autorizzati a metterlo.

si penso di si
io personalmente non mi "vanterei" di cose che non ho

- Informazione Pubblicitaria -
si infatti
l'elaborazioe deve migliorare l'estetica e certe volte invece vedi auto che sono un cazzotto in un occhio
e certe volte vedi elaborate macchine che costano meno delle elaborazioni

Un carabiniere dice ad un collega amico: "Mi piacerebbe provare a fare dello scambismo con te e tua moglie... che ne dici?" E l'amico: "Dico che mi interessa!". Le due coppie organizzano una serata,e dopo due ore di sesso sfrenato uno dice all'altro: "Ma secondo te le nostre mogli si stanno divertendo quanto noi, nella stanza di fianco?".

Un ragazzo entra in farmacia "vorrei dei preservativi" e il farmacista "ecco a lei. vuola una sportina??" e il ragazzo " mo no dai,non è così brutta!!"

Cu si curca cu i carusi, a matina si trova pisciatu!

è un proverbio, un detto siculo che vuol dire:
(chi dorme con i bambini, la mattina dopo si ritrova pisciato)

il senso sta nell'affermare che è meglio evitare di aver a che fare, (mettersi in affari o prendere degli impegni), con gli idioti (cioè cu i carusi i "bambini", ovvero gli stupidi in generale), in quanto non ti portano a nulla di buono.

non è solo siciliano
più che con gli stupidi il senso è di non avere a che fare con gente immatura, poco seria perchè rischia di prender fregature

Cu si curca cu i carusi, a matina si trova pisciatu!

è un proverbio, un detto siculo che vuol dire:
(chi dorme con i bambini, la mattina dopo si ritrova pisciato)

il senso sta nell'affermare che è meglio evitare di aver a che fare, (mettersi in affari o prendere degli impegni), con gli idioti (cioè cu i carusi i "bambini", ovvero gli stupidi in generale), in quanto non ti portano a nulla di buono.

non è solo siciliano
più che con gli stupidi il senso è di non avere a che fare con gente immatura, poco seria perchè rischia di prender fregature

esattamente!

Un ragazzo entra in farmacia "vorrei dei preservativi" e il farmacista "ecco a lei. vuola una sportina??" e il ragazzo " mo no dai,non è così brutta!!"

Sarò un po' indietro di maturazione, ma porco Giuda non l'ho capita :p ... !?!?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X