Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non è solo siciliano
più che con gli stupidi il senso è di non avere a che fare con gente immatura, poco seria perchè rischia di prender fregature

Infatti io ho a che fare con il duo Monti/Fornero e ... sono tutto bagnato !!!! :WC:

Questo si che è veramente un bel concept car
Automobile Club d'Italia: ACI: proposta contro il caro assicurazioni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

nino la sporta è la busta... tipo per mettergliela in faccia

alfista oggi m'hanno fermato i tuoi colleghi e han trovato da ridire sulla limpidezza dei miei vetri anteriori

- Informazione Pubblicitaria -
E fate bene! Le sportellate vanno innanzitutto evitate e poi perseguite. Io se vedo qualcuno uscire "largo" e lasciare il segno ad un'auto mi annoto sempre la targa e faccio in modo di rintracciare il proprietario e rilasciare testimonianza scritta. Vedi la prossima volta come escono "stretti", come acciughine.

sto tenendo d'occhio l'ultimo tarallo che ha preso a sportellate la mia (tra l'altro gli ha tirato una bella botta mentre lo guardavo e mi rideva lo str.......nzo), nonostante gli abbia sbraitato contro, mi rideva pure in faccia mentre scappava. Il soggetto è un marocchino sui 24/29 anni il classico marocco alla guida di quei rottami tutti scassati con il celophan al posto dei finestrini. Ha una peugeot vecchia sw, tutta scassata, maledetto::cop::. Tra qualche giorno avrete mie notizie dal telegiornale::cop::

ragazzi quacuno sa dirmi qualcosa del car wrapping?

Ehhh.. bell'invenzione il car wrapping :) il problema è che non è economicissimo..

ciao sabri
mi spieghi meglio?

t'è arrivato il bolide???

Io mi ero informata per farmi wrappare le carene della minimoto con la pellicola tipo carbon look, mi servivano diversi soldi per farlo. Oltretutto bisogna lisciare tutto perché la pellicola è sottilissima..

La 33 è arrivata :) anche se oggi mi sono persa un copricerchio per strada.. uffffffffffffff..

ahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahah

Stavo infatti cercando 2 cerchietti per la bimba, ma trovarli da 13" è un'impresa titanica.. memore della Cinquecento :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X