Ups!!! Giusto, gli interni.. sembra essere messa molto bene, ma prima di farle delle foto decenti la aspiro. Ho acceso le ventole e mi son trovata "roba non bene identificata sminuzzata" uscire dalle bocchette :O
Ups!!! Giusto, gli interni.. sembra essere messa molto bene, ma prima di farle delle foto decenti la aspiro. Ho acceso le ventole e mi son trovata "roba non bene identificata sminuzzata" uscire dalle bocchette :O
Purtroppo chi l'aveva prima, probabilmente non la amava come noi "Alfisti" sappiamo amare la nostre creature.- Comunque vai tranquilla, ripuliscila e fai tutto con calma, gli "Alfisti" sanno aspettare, specie quando si tratta di un pezzo di Storia dell'Alfa e la "33", (specie la versione VL) fa parte di un pezzo di storia importante dell'Alfa Romeo, con quella linea e con un motore boxer non puo' essere che così.-
Era ferma in un'autosalone.. anzi, attaccati c'erano anche degli insettini brutti.. miniragnini gialli che facevano da colonia. A strappi e bocconi tra velocità e qualche bottigliata d'acqua, sono andati via. Ma che schifo..
C'era anche un qualcosa di una vespa dentro.
Insomma.. potevo fare lo zoo di insetti.
gente che delusione
davvero che monotonia
se qualcuno è interessato vendo la 159
pensavo fosse un'auto seria con cui divertirmi e invece mi ritrovo ad avere na cosa senza brio
ma casso se volevo camminare sui binari mi compravo un locomotore!!!!!!!!
si ho riscontrato un difetto
anzi 2
1 superati i 180 km/h si sente un risucchio provenire dal serbatoio e contemporaneamente la lancetta livello carburante scende in picchiata
2 a 190 km/h le curve le fa come fossero dritte
ovviamente sto scherzando (e anche prima)
a parte che non dirò mai su che tratto di autostrada ero ieri (troppe divise in forum... ;PPP ) ma davvero sembrava di stare su un dinario.. non perdevo un millimetro di traiettoria
mercedes, bmw.... loro si che dovevano correggerla.. per lo spostamento d'aria quando le superavo...........
col cruise (rigorosamente a 130) mi sentivo davvero un macchinista: superare le altr auto? gli scambi nelle stazioni di passaggio.....
159 grande auto..... non ho parole per chi non l'apprezza
a cominciare da chi ha deciso di non produrla più
Tranquillo, sono buone le divise del Forum, poi ci vogliono le prove................- Inoltre quanto si scrive nel Forum si pensa all'Alfa e basta, la gioia:eclipsee_Victoria:di avere le nostre creature fa tralasciare il fatto di avere la divisa:grinser005:.- Quanto al fatto della tua "Alfa", mi era venuto il dubbio che quello che hai scritto non fosse proprio vero.- Concordo con te, quelli che hanno deciso di metterla fuori produzione sono degli ottusi.-