Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ho riscontrato un difetto
anzi 2
1 superati i 180 km/h si sente un risucchio provenire dal serbatoio e contemporaneamente la lancetta livello carburante scende in picchiata
2 a 190 km/h le curve le fa come fossero dritte
ovviamente sto scherzando (e anche prima)
a parte che non dirò mai su che tratto di autostrada ero ieri (troppe divise in forum... ;PPP ) ma davvero sembrava di stare su un dinario.. non perdevo un millimetro di traiettoria
mercedes, bmw.... loro si che dovevano correggerla.. per lo spostamento d'aria quando le superavo...........
col cruise (rigorosamente a 130) mi sentivo davvero un macchinista: superare le altr auto? gli scambi nelle stazioni di passaggio.....
159 grande auto..... non ho parole per chi non l'apprezza
a cominciare da chi ha deciso di non produrla più

Ok sei finito!!!! :D
Cmq pensa che io.avevo i 19" sotto...immagina se si poteva scomporre..manco nelle strade di montagna!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

V6 la parola che avevo in mente io era idioti....
eeeeeehhh immagino alfista
scherzi a parte però c'è da dire che guidare in autostrada col cruise è una palla colossale
al rientro scendendo da lagonegro chi ti trovo davanti? una pattuglia dei carabinieri e tutti a pecora dietro nonostante fossimo sotto il limite e per ciliegina sulla torta recuperiamo pure un camion con rimorchio
2 @@ allucinanti... i caramba avanti e noi dietro a scendere a passo d'uomo praticamente
ad un certo punto anche loro si rompono (e mi meraviglio non lo abbiano fatto prima) e superano il camion all'ingresso di una galleria.... vabbeh
dopo un pò mi rompo pure io e supero il camion e le 2 macchine che gli andavano dietro (ma dico io se non vuoi superare levati dai @@ e fai spazio...) e chi ti recupero? i caramba e mi ci attacco
non capisco il perchè la gente ha così paura: c'è un limite? e basta rispettare qll no che quasi quasi vogliano fermarsi quando si trovano davanti una volante.. e poi se mi fermano io la scusa pronta ce l'ho "guida anche lei un'alfa. mi capisca :) "

V6 la parola che avevo in mente io era idioti....
eeeeeehhh immagino alfista
scherzi a parte però c'è da dire che guidare in autostrada col cruise è una palla colossale
al rientro scendendo da lagonegro chi ti trovo davanti? una pattuglia dei carabinieri e tutti a pecora dietro nonostante fossimo sotto il limite e per ciliegina sulla torta recuperiamo pure un camion con rimorchio
2 @@ allucinanti... i caramba avanti e noi dietro a scendere a passo d'uomo praticamente
ad un certo punto anche loro si rompono (e mi meraviglio non lo abbiano fatto prima) e superano il camion all'ingresso di una galleria.... vabbeh
dopo un pò mi rompo pure io e supero il camion e le 2 macchine che gli andavano dietro (ma dico io se non vuoi superare levati dai @@ e fai spazio...) e chi ti recupero? i caramba e mi ci attacco
non capisco il perchè la gente ha così paura: c'è un limite? e basta rispettare qll no che quasi quasi vogliano fermarsi quando si trovano davanti una volante.. e poi se mi fermano io la scusa pronta ce l'ho "guida anche lei un'alfa. mi capisca :) "

Mmmmmmmm a dire il vero se mi superano con striscia continua io ti accendo i lampeggianti ahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
qst è ovvio
a proposito dei lampeggianti
ho notato che non hanno sempre la stessa sequenza ma cambia
c'è un motivo o è a caso?

qst è ovvio
a proposito dei lampeggianti
ho notato che non hanno sempre la stessa sequenza ma cambia
c'è un motivo o è a caso?

Quelli di vecchia generazione a flash era normale...ora quelli a led nn dovrebbero farlo

ah ok
m'ero fatto l'idea che in base al lampeggio segnalavano qualcosa

Due osservazioni per zio e per alfista

x zio - chissà come sbavi se provi un GT; io ho provato entrambe 159 spesso e volentieri su trasferte aziendali e la Gt come vettura personale; tutte e due grandi macchine ma la GT ... mamma mi che meraviglia (se ti capita l'occasione .... provala)

x alfista - Michè ma è corretto che i mezzi ANAS sulla SA-RC abbiano i lampeggianti blu ? Non dovrebbero averli arancioni/gialli ? Ma com'è possibile ?

Due osservazioni per zio e per alfista

x zio - chissà come sbavi se provi un GT; io ho provato entrambe 159 spesso e volentieri su trasferte aziendali e la Gt come vettura personale; tutte e due grandi macchine ma la GT ... mamma mi che meraviglia (se ti capita l'occasione .... provala)

x alfista - Michè ma è corretto che i mezzi ANAS sulla SA-RC abbiano i lampeggianti blu ? Non dovrebbero averli arancioni/gialli ? Ma com'è possibile ?

Si è corretto l anas in autostrada puo...

certo che è una comodità avere il consulente stradale
potenza dell'alfa.....

Si è corretto l anas in autostrada puo...
Pensavo fose la solita italianata ... anche perchè non trova riscontro nel cds
Art. 177
(Circolazione degli autoveicoli e dei motoveicoli adibiti a servizi di polizia o
antincendio e delle autoambulanze)

1. L'uso del dispositivo acustico supplementare di allarme e, qualora i veicoli ne siano
muniti, anche del dispositivo supplementare di segnalazione visiva a luce lampeggiante blu è consentito ai conducenti degli autoveicoli e motoveicoli adibiti a servizi di polizia o antincendio, a quelli delle autoambulanze e veicoli assimilati adibiti al trasporto di plasma ed organi, solo per l'espletamento di servizi urgenti di istituto. I predetti veicoli assimilati devono avere ottenuto il riconoscimento di idoneità al servizio da parte della Direzione generale della M.C.T.C.. Agli incroci regolati, gli agenti del traffico provvederanno a concedere immediatamente la via libera ai veicoli suddetti.

Addirittura per poterli adottare da parte delle Protezione Civile è stato emanato un apposito DL (05.10.2009),
e poi tutti gli altri gestori autostradali li hanno gialli .... boh ! Non colgo la necessità di avere una regola differente dagli altri per l'ANAS in netto contrasto di principio.

:decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X