Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io eviterei di mandare sms ai numeri che fanno girare per tv...
Piuttosto del messagino fate un bonifico ai comuni interessati...
Nel sito dei comuni colpiti dal terremoto ci sono gli estremi IBAN.

Non voglio essere polemico ma i soldi ricavati per il terremoto dell'aquila sono rimasti bloccati per delle cause burocratiche...non so se sono finalmente arrivati a destinazione ma certamente con un bonifico i soldi arrivano immediatamente al comune...

:decoccio:

Polemiche a parte il senso era quello di sensibilizzare tutti anche con piccoli gesti, comunque ecco alcuni conti(tralascio i gruppi politici, ecclesiastici e banche)

Soggetti istituzionali:
Regione Emilia-Romagna
Per i privati:
- versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna – Presidente della Giunta Regionale – Viale Aldo Moro, 52 – 40127 Bologna;
- bonifico bancario a Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza – Bologna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT 42 I 02008 02450 000003010203;
- versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.
Per gli Enti pubblici, assoggettati al sistema di Tesoreria unica:
accreditamento sulla contabilità speciale n. 30864 accesa presso la Banca d’Italia – Sezione Tesoreria di Bologna.
Importante sapere che in tutti i casi (privati ed Enti pubblici) il versamento dovrà essere accompagnato dalla causale: contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna.
Provincia di Reggio Emilia
E’ stato messo a disposizione il conto corrente riservato alle emergenze umanitarie “La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà” per privati,associazioni o Enti Pubblici che vogliano contribuire.
Il conto è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con coordinate Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213, causale: “Terremoto Emilia 2012″.
Provincia di Modena
Ha attivato un Conto Corrente di Solidarietà:
Unicredit – filiale di piazza Grande – Modena; Conto corrente intestato a “amministrazione provinciale di Modena interventi di solidarietà”
Iban: IT 52 M 02008 12930 000003398693 con causale: “Terremoto maggio 2012"

Io eviterei di mandare sms ai numeri che fanno girare per tv...
Piuttosto del messagino fate un bonifico ai comuni interessati...
Nel sito dei comuni colpiti dal terremoto ci sono gli estremi IBAN.

Non voglio essere polemico ma i soldi ricavati per il terremoto dell'aquila sono rimasti bloccati per delle cause burocratiche...non so se sono finalmente arrivati a destinazione ma certamente con un bonifico i soldi arrivano immediatamente al comune...

:decoccio:

La burocrazia che attanaglia l'Italia.............

Noi in azienda abbiamo raccolto offerte... ma farà da tramite un nostro dipendente che abita a S.Felice... credo le porterà direttamente in comune o alla protez. civile... boh...

- Informazione Pubblicitaria -
basta un giorno così a cancellare centoventi giorni stronzi e....

c'era una canzone degli 883 che faceva: "scorre piano piano la statale 526 passa posti che io mai e poi mai avrei pensato fossero così....la mia moto scorre piano sulla 526..."
un Calabrese Alfista la cantarebbe così: "la mia Alfa corre forte sulla 106, attraversa Badolato a va via....." da lontano un'altra Alfa sta venendo verso me, alza il braccio e fa un saluto...che bello è!"

P.S. meglio un 10W-60 nel motore delle nostre Alfa lungo la Statale 106 infuocata dal sole! L'asfalto raggiunge anche i 70° se non più.

chissà se frequenta il forum

ma chi? io mi riferisco al tizio che t'ha salutato....

vorrei dire qualche parole sugli aiuti e sulla ricostruzione in emilia

prima li casi e doppu li chjisi...

un Calabrese Alfista la cantarebbe così: "la mia Alfa corre forte sulla 106, attraversa Badolato a va via....." da lontano un'altra Alfa sta venendo verso me, alza il braccio e fa un saluto...che bello è!"

P.S. meglio un 10W-60 nel motore delle nostre Alfa lungo la Statale 106 infuocata dal sole! L'asfalto raggiunge anche i 70° se non più.

Forte????? FORTE????? hahahahahahahahah forte non direi proprio :p Poi io ho il 10w/60 come olio e percorro sempre la 106!!!!! hahahahaha arrivo a casa che devo smontare il cofano e mettere il ghiaccio secco sui collettori di aspirazione sopo averci cotto un paio di fiorentine. pappa.:.

Forte????? FORTE????? hahahahahahahahah forte non direi proprio :p Poi io ho il 10w/60 come olio e percorro sempre la 106!!!!! hahahahaha arrivo a casa che devo smontare il cofano e mettere il ghiaccio secco sui collettori di aspirazione sopo averci cotto un paio di fiorentine. pappa.:.

ahahahh quando scendo in agosto sulla 106 non c'è legge, non ci sono rivali!! il tratto dopo Monasterace Marina che va verso Roccella Jonica è meraviglioso, hanno da poco terminato la stesura di asfalto nuovo, ha la carreggiata talmente larga che sembra un pista per il decollo!! il tratto di Torre Ellera soprattutto!!

della località Torre Ellera di Camini, diRiace Marina, attraversa il territorio di Stignano, oltrepassa la marina di Caulonia e si dirige verso due importanti località costiere, Roccella Ionica (in questo comune la statale entra letteralmente all'interno dell'area abitata, divenendo una vera e propria strada urbana)....in realtà viene scambiata per una extraurbana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X