Si alla faccia dei capi area .... io non solo ho visto le classiche Panda, ma anche gli scooter con il classico lampeggiante blu, non credo che i capi area viaggino in Autostrada con lo scooter !? :Bash:
Della Protezione Civile lo sapevo, l'avevo già postato io in precedenza.
Rimango della mia idea, ovvero che questa sia in ogni caso un'anomalia nel panorama delle autostrade italiane, io ho lavorato 3 anni in cantieri autostradali e la segnaletica per la chiusura provvisoria delle corsie o per il cambio della carreggiata o l'installazione dei semafori, li facevamo in autonomia e quando ce n'è stata la necessità, abbiamo chiesto l'intervento delle squadre delle varie concessionarie autostradali. Nulla è lasciato al caso (almeno in teoria), quando si firma il permesso che ci autorizza ad aprire il cantiere, autostrade consegna anche la normativa con tutte le casistiche da adottare in materia di segnaletica e tu devi attenerti, altrimenti oltre a farti chiudere il cantiere, ci sono anche le penali.
L'Italia .... che bel paese, fin che non rompi i cojons o non fai guai, puoi fare ciò che ti pare !!!!