Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come faccio ad aprire una discussione un post insomma?

ciao dany, è molto semplice. Dipende dal tema della discussione che vuoi iniziare, prima di tutto assicurati che la discussione che vuoi scrivere non sia stata già scritta in precedenza e questo lo puoi verificare usando la funzione cerca. dopo di che ti fai un giro nel forum tra le vari discussioni già iniziate, diciamo quelle che più o meno sono in linea con la tua idea e clicchi sul tasto:
+ invia nuova discussione.

ecco un esempio: Jtd - Jtdm

Un tizio entra in u bar e con tani garbati inizia a chiedere alla barista dalle curve eccezionali :smiley_001: quanti soldi vorrebbe per una notte di sesso con lui....:smiley_001:
Dopo vari rilanci in stile poker americano la barista infastidita gli risponde:

" 20.000 € e sono tutta tua per una notte!!!!"

Lui soddisfatto si gira verso gli altri clienti del bar e esclama:

" vedete...non sono le putt*** che mancano....ma i soldi!!! " :grinser005::grinser005:
:: Abbraccio :.

PS: spero non sia troppo volgare e non infastidisca nessuno....
:decoccio::decoccio::decoccio:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]

no no è bellina
e nel 90% dei casi corisponde al vero
90 forse è troppo ma 80 si

- Informazione Pubblicitaria -
Salve prima ho letto una notizia su un quotidiano on-line e non so se è vera.
La notizia è questa Offerta Fiat: benzina a un euro. Accordo con Api Ip
[h=1]Compri una Fiat? Avrai la benzina a 1 euro fino al 2015[/h][h=2]Benzina e gasolio a un euro per tre anni per chi compra un'auto Fiat: c'è l'accordo con le stazioni Api-Ip[/h]Secondo voi è vera questa cosa??

Potrebbe interessarti:Offerta Fiat: benzina a un euro. Accordo con Api Ip
Seguici su Facebook:Today.it | Facebook

Salve prima ho letto una notizia su un quotidiano on-line e non so se è vera.
La notizia è questa Offerta Fiat: benzina a un euro. Accordo con Api Ip

Compri una Fiat? Avrai la benzina a 1 euro fino al 2015

Benzina e gasolio a un euro per tre anni per chi compra un'auto Fiat: c'è l'accordo con le stazioni Api-Ip

Secondo voi è vera questa cosa??

:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

se è vero mi compro la 500c!!!

Monte litri. La notizia è destinata a fare scalpore, anche se naturalmente ci sono dei vincoli. Innanzitutto si potrà fare rifornimento solo alla IP, partner dell'operazione, in uno dei 3.700 esercizi (su 4.200 totali presenti sul territorio) che hanno aderito alla promozione. La card è legata alla vettura e avrà un monte litri totale che varia in funzione del modello: alla Bravo, allaDoblò e alla Sedici sono assegnati 2.000 litri di carburante, alla Punto e alla Qubo 1.700 e alla 500, alla Panda Classic e alla nuova Panda 1.200 litri. La Freemont, infine, può contare su 2.500 litri a 1 euro (4.500 litri per la Freemont 3.6 V6 a benzina). Secondo la Fiat, una Fiat Bravo Multijet potrà percorrere circa 45.000 chilometri con la benzina a 1 euro al litro. Il massimale di spesa giornaliero è di 200 euro.Il risparmio in cifre. Facendo rapidamente due calcoli a spanne, ve detto che la promozione corrisponde a uno sconto medio nell'ordine dei 1.400 euro spalmato nell'arco di tre anni e mezzo, una cifra probabilmente inferiore a quella di altre promozioni. L'effettiva convenienza, inoltre, varia anche in funzione della percorrenza: chi fa poca strada potrebbe non riuscire a esaurire l'intero monte litri della propria fuel card. Insomma, alla fine il risparmio è quello di sempre, ma l'impatto mediatico dell'operazione sicuramente farà discutere.

Mi date un suggerimento su un cellulare ?

Mia figlia deve scegliere un cellulare tra un Blackberry Curve 9360 oppure un iPhone 4S.
So anch'io che l'iPhone è sicuramente più completo ma mia figlia NON è una patita del telefonino e l'utilizzo più massiccio che fa, riguarda l'applicazione e-mail con l'ufficio.

E' proprio in quest'ottica che vi chiedevo qual'è meglio dei 2.

Mi date un suggerimento su un cellulare ?

Mia figlia deve scegliere un cellulare tra un Blackberry Curve 9360 oppure un iPhone 4S.
So anch'io che l'iPhone è sicuramente più completo ma mia figlia NON è una patita del telefonino e l'utilizzo più massiccio che fa, riguarda l'applicazione e-mail con l'ufficio.

E' proprio in quest'ottica che vi chiedevo qual'è meglio dei 2.

Per l ufficio nettamente meglio il blackberry...per andare in bagno nettamente meglio iCess 4wc :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Per l ufficio nettamente meglio il blackberry...per andare in bagno nettamente meglio iCess 4wc :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
Conosco la tua battaglia personale contro la Mela ... !?!?! ;)

QUindi mi confermi che per la gestione delle email è più pratico il BB ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X