Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi samsung per ringraziarmi dell acquisto immediato (il giorno dopo la presentazione) del galaxy S3 mi ha scritto dicendomi che avevo un buono da 100 euro da spendere nel loro store per gli accessori del telefono piú assicurazione gratuita per furto e danneggiamenti :D

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

MI spieghi cos'è ? Sugno gnurante !
è un app per android (il sistema operativo degli smartphone) che permette una navigazione nei forum più spedita
almeno da qll che ho potuto vedere e capire io

Ma spiegatemi perchè....io dipendente di una azienda chiamo il CNA per avere spiegazioni ed informazioni sulla mia busta paga!!!:mad:::cop:: e loro mi rispondono che non possono darmi nessuna spiegazione se non sono autorizzati dal datore di lavoro!!!!! ora lui è in viaggio e dovrò aspettare 20 giorni!!!!:mad:::cop::
MA VAFFAN***o!!!!

scusate lo sfogo....

- Informazione Pubblicitaria -
Questa mi ha fatto tornare il buon umore!!!

ALLA SCUOLA ALLIEVI ELICOTTERISTI

COMANDANTE - Allievo....ti piace volare????

ALLIEVO - .... Signor-sì!!!...comandante!!!!....però mi piace di più Ciao ciao bambina...!!

Questa mi ha fatto tornare il buon umore!!!

ALLA SCUOLA ALLIEVI ELICOTTERISTI

COMANDANTE - Allievo....ti piace volare????

ALLIEVO - .... Signor-sì!!!...comandante!!!!....però mi piace di più Ciao ciao bambina...!!

Potrei raccontarti le barzellette del Ministro Fornero .... quelle si che fanno ridere !!!! :lachen001:

Devo dirvi che l'attentato di Brindisi mi ha colpito molto, sia per l'efferatezza del crimine, sia ovviamente per la perdita di una giovane ragazza e per la devastazione di quelle ferite, sia per l'apparente mancanza di un movente ben delineato.

Ora l'arresto del Vantaggiato dà un po' (ma proprio poco) di conforto, sapere che hanno preso il colpevole che la storia è "chiusa", ma ....

Si, ma .... qui il "ma" è d'obbligo !!!

Qui ci sono dei contorni che una persona come me, non pratica di indagini o di analisi criminologhe, genera molti dubbi e mi lascia veramente perplesso; il caso è troppo anomalo, chi c'è dietro questo crimine ?

Il fatto potrebbe esaurirsi dicendo che è opera di un folle, come anch'io ho pensato subito all'inizio, ma ora questa ipotesi vacilla. Comincia a trasparire che possano esserci dei complici e allora .... non può essere l'atto di una associazione di pazzi, ma un movente c'è sicuramente e l'obiettivo ... anche.

Sicuramente l'obbiettivo non erano quelle povere ragazze che non c'entravano nulla, ma allora a chi doveva arrivare questo messaggio ???
Messaggio del tipo ... "Lo vedi di cosa siamo capaci ? Se non fai quello che ti dicamo noi .... ne avrai altre sulla coscienza !!!!".

E allora nella mia mente si fa strada un'ipotesi sconcertante ... chi era l'obiettivo ? Il preside ?
Quello che aveva paura di essere colpito, tanto da farsi costruire a scuola una porta blindata ???
Ma chi è questo preside ? Siamo sicuri che non abbia un'altra identità ? Che non sia un regista occulto di chissà quali trame criminali ?

E poi questo Giovanni Vantaggiato, che si permette di chiedere perdono ai genitori di Melissa, gesto che se pur cristiano, suona come una sberla in piena faccia ! Ma chi è questo Vantaggiato ? Adesso si scopre che aveva già eseguito attentati "dinamitardi" nei confronti di suoi debitori. Ma di truffati l'Italia è piena e non è che uno si sveglia la mattina e si mette a fare attentati !? E se invece anche lui sia colluso in un'organizzazione criminale ?? Che sia un esecutore ... un killer professionista ?

Secondo me dietro questo attentato si nasconde la matrice criminale/mafiosa, cosa che avevo scartato subito all'inizio pensando all'opera di un folle, ma più avanzano le indagini e più mi convinco della mia tesi.
Un attentato che non mirava certo a colpire le ragazze o a fare del terrorismo "classico", l'esplosione era uno strumento mirato ad intimidire un soggetto, che deve fare ciò che vuole la controparte.
Perchè se questo soggetto fosse stato un obiettivo da eliminare e basta, lo avrebbero fatto fuori facilmente con la classica pistolettata in mezzo alla strad e quindi non era necessario un attentato. Quindi l'intenzione non era uccidere l'obiettivo, ma obbligarlo a fare qualcosa.

Mi auguro che gli inquirenti riescano a fare luce su questa orrenda vicenda, con la speranza che l'arresto di tutti i colpevoli possa portare un granello di serenità ai genitori di Melissa e delle altre ragazze sfigurate e orrendamente straziate.

Ultima modifica:
mah
a me l'ipotesi folle solitario non convince così coem quella mafiosa/terrorismo classico
di terrorismo si tratta sicuramente ma di che matrice e da terrorizzare chi non lo saprei dire

mah
a me l'ipotesi folle solitario non convince così coem quella mafiosa/terrorismo classico
di terrorismo si tratta sicuramente ma di che matrice e da terrorizzare chi non lo saprei dire
Sono d'accordo con te, infatti condividi la mia stessa posizione.

Per quanto riguarda la mia ipotesi è ovviamente solo il mio personalissimo pensiero, non suffragato da alcun elemento, solo semplice logica purtroppo.

A volte gli inquirenti non dicono tutto, o come si usa dire in questi casi, non si sbottonano, almeno non subito, per non inquinare probabili prove che forse hanno scorperto.-

Cenerentola ora ha 75 anni, e si trova agli sgoccioli di una vita passata felicemente assieme a suo marito, il Principe Azzurro, che è morto da pochi anni.Passa le sue giornate nel terrazzo di casa sua, seduta in una sedia a dondolo, osservando il mondo con il suo gattone Bob sulle ginocchia, felice. Una bella sera, da dentro a una nuvola scende all’improvviso la Fata Madrina. Cenerentola le domanda:- Cara Fata Madrina!! Dopo tanti anni ti rivedo!! Cosa ci fai qui?E la Fata risponde:-Cenerentola, dall’ultima volta che ti ho vista hai vissuto unavita esemplare.C’è qualcosa che io potrei fare per te? Qualche desiderio che ti potrei concedere?Cenerentola è confusa, allegra e arrossendo dall’emozione, dopo aver pensato per un po’ mormora:- Mi piacerebbe essere immensamente ricca. In un istante la sua vecchia sedia a dondolo diventa d’oro massiccio. Cenerentola è impressionata.Il suo fedele gatto Bob si spaventa e si allontana dalla sedia. Cenerentola grida:- Grazie Madrina!La Fata allora dice:-Non è niente, te lo meriti! cosa ti piacerebbe come secondodesiderio?Cenerentola china il capo, osserva le impronte che il tempo ha lasciato nel suo corpo, e dice:- Mi piacerebbe essere giovane e bella di nuovo.Quasi contemporaneamente, lei si ritrova la sua bellezza giovanile.Cenerentola comincia allora a sentire cose che ormai non ricordava quasi più: passione, ardore, ecc.Allora la Fata le dice:-Ti resta un ultimo desiderio. Che cosa vuoi?Cenerentola osserva il suo povero micione spaventato e dice:- Vorrei che tu trasformassi il mio fedele Bob in un bellissimogiovanotto.Magicamente, Bob si trasforma in un magnifico uomo, così bello che le rondini non possono evitare di fermare il loro volo per fermarsi ad ammirarlo.La Fata Madrina dice:-Auguri, Cenerentola. Goditi la tua nuova vita.E parte veloce come una scintilla.Durante qualche magico istante, Cenerentola e Bob si guardano con tenerezza. Poi Bob le si avvicina, la prende tra le sue possenti braccia e le mormora teneramente nell’orecchio: “Scommetto che sei pentita di avermi castrato, stronza!”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X