Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
l'ho letta anch'io
ma tanto sempre 20 gliene levano e poi gli ritornano tutti
che schifo
qst la patente dovrebbe poterla vedere solo in fotografia

:decoccio::decoccio:

a casa ho un divano letto.....

.................e uno ancora da leggere....:lol2::lol2::lol2:

che caga:WC:...

:)

:decoccio::decoccio:

a casa ho un divano letto.....

.................e uno ancora da leggere....:lol2::lol2::lol2:
Io ho una macchina da scrivere ...

e un'altra già scritta !!!

altra caga !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Non so a voi ma a me il cartello che viene esposto sui "cantieri" mi fa innervosire ... mi riferisco a quei cantieri (e a Milano ce ne sono molti), che per forza maggiore provocano una deviazione del traffico. Quindi vengono posti un certo numero di giorni prima dell'inizio dei lavori e riportano la data di inizio e di fine prevista dei lavori. E fin qui tutto bene, ma poi .... scaduto il termine previsto, la vecchia data viene coperta da una nuova striscia con l'inquietante scritta .....
" Fino a fine lavori " .. !!!????

Ma razzo !!!! Che il cantiere c'è è ormai palese .... non serve più il cartello con la data d'inizio lavori, ciò che è utile ... è sapere la data di fine lavori !?!?!
E tu cosa mi metti ???? "fino a fine lavori" ???? Che ha tutto il sapore di prenderti per il kulo, oltre a non dirti un razzo !!!! E hanno anche pagato quello che ha messo la scritta e se si tratta di lavori pubblici. l'abbiamo pagato noi !!!!!!

nino hai perfettamente ragione
ieri sera stavo riflettendo dopo aver visto i risultati delle elezioni greche
spesso si dice che l'italia è coem la grecia... io dico che l'unica cosa che hanno in comune i 2 paesi sono i politici che li governano: potrebbero scambiarseli e nessuno se ne accorgerebbe.. tanto quando parlano mica si capisce che vogliono dire
l'unica cosa che si capisce è: "ti fotto, i fotto, ti fotto, ti fotto, ti fotto, ti fotto, ti fotto, ti fotto..." e sai una cosa? è vero! ci hanno fottuto il presente e cosa più grave il futuro..

So che la notizia non sarà delle più piacevoli.. ma ho già messo in vendita la mia 33.. fra 3 giorni sarebbe un mese che è con me.. :( non chiedetemi perché, vi prego :(

Toccherà fare così.. ho già in mente la sua sostituta.. ma non è stradale..

So che la notizia non sarà delle più piacevoli.. ma ho già messo in vendita la mia 33.. fra 3 giorni sarebbe un mese che è con me.. :( non chiedetemi perché, vi prego :(
va bene non te lo chiediamo ... Ce lo dici'?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X