Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non sapevo che il kit gta era così :p

in realtà non è kit gta...ma zender, se non ricordo male...

Andrea, sotto all'annuncio c'è il tastino "segnala abuso"... servirà a poco, ma io mi impegnerei a fondo a rompere il c*** a questi.... diventerebbe il mio passatempo....

ma nel caso io lo segnali cosa succede??
lui viene a sapere che sono stato io??

comunque oggi devo andare in agenzia (dove abbiamo fatto il passaggio) e ne parlo con loro...poi al massimo andrò a chiedere info dai caramba....intanto ormai sono uno di famiglia in caserma da loro...:grinser005:ahahaha

- Informazione Pubblicitaria -
ma nel caso io lo segnali cosa succede??
lui viene a sapere che sono stato io??

comunque oggi devo andare in agenzia (dove abbiamo fatto il passaggio) e ne parlo con loro...poi al massimo andrò a chiedere info dai caramba....intanto ormai sono uno di famiglia in caserma da loro...:grinser005:ahahaha
Bravo andrea!!!
stima a 1000 nei tuoi confronti!!!

certo però Andrea... quando questi ti hanno offerto 250 euro come hai fatto a non prendere la rincorsa e ridergli in faccia e mandarli afffanc....o!!!???
li prendevi solo vendendo cerchi e gomme.. vabbè dai ormai pazienza...

riguardo la segnalazione non lo so, tanto potrebbero dire benissimo che è stato un errore di inserimento e intendevano > di 200mila km...

l'unica sarebbe andare a vederla di persona a assicurarsi che i km sul tachimetro sono scalati...
tienici aggiornati...

certo però Andrea... quando questi ti hanno offerto 250 euro come hai fatto a non prendere la rincorsa e ridergli in faccia e mandarli afffanc....o!!!???
li prendevi solo vendendo cerchi e gomme.. vabbè dai ormai pazienza...

riguardo la segnalazione non lo so, tanto potrebbero dire benissimo che è stato un errore di inserimento e intendevano > di 200mila km...

:)

diciamo che 250€ erano la differenza tra il suo valore e i lavori che ci sarebbero stati da fare...

l'unica sarebbe andare a vederla di persona a assicurarsi che i km sul tachimetro sono scalati...
tienici aggiornati...

magari faccio chiamare mio fratello...così per curiosità...

ma tu hai messo in vendita la spider?come mai?

Ultima modifica:
:)

diciamo che 250€ erano la differenza tra il suo valore e i lavori che ci sarebbero stati da fare...

magari faccio chiamare mio fratello...così per curiosità...

ma tu hai messo in vendita la spider?come mai?

ho troppi giocattoli... :p
no è che non la uso... e devo sacrificarne una.
appena scade il bollo di una, devo pagare l'assicurazione dell'altra, e il bollo della terza, e il tagliando dello scooter, e la batteria della prima, e le gomme della seconda, e il tagliando di quella della mia compagna e via e via e via... ecchecazz.... sempre a pagare... ma chi so io???? NABABBO natale????? :lol2:
:decoccio:

p.s. se la vuoi per te prezzo speciale....

Una vecchina chiama i carabinieri perche' nell'appartamento davanti al suo c'e' un uomo che gira nudo di fronte alla finestra. Arriva un appuntato dei carabinieri che ascolta i fatti e poi chiede di poter vedere da quale finestra la donna vede il dirimpettaio nudo. I due si dirigono verso la finestra e aspettano che l'uomo passeggi davanti a loro. Passano alcuni minuti ed eccolo davanti alla finestra. Il carabiniere rimane stupito perche' non si vede niente al di sotto della vita del vicino. Si rivolge quindi verso la donna per avere spiegazioni, ma la vede che si arrampica su un grosso mobile dicendo: "Mi segua che da li giu' non si vede niente..."

Gesù a bordo di una potentissima moto da cross, scorazza a tutta velocità sul Monte Calvario, saltando fossi, cunette, arrampicandosi per salite ripidissime e impennando ad ogni occasione.

Un giornalista giunto sul posto lo ferma e lo intervista chiedendo come mai si desse così da fare e Gesù rispose candidamente ... " E' la mia Passione !".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X