Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un prete sta recitando l'omelia e mentre cita un passo del Vangelo "E Gesù mentre passava nell'orto degli ulivi ... venne preso a sassate !" e ... biisi.. biisi... biisi .. tutti i fedeli si mettono in preghiera, mentre il prete si accorge che un vecchietto, appoggiato alla colonna, sta sonnecchiando, quindi per attirare la sua attenzione ripete il passaggio a voce più alta "E Gesù Mentre Passava Nell'Orto Degli Ulivi ... Venne Preso A Sassate !!!", e ... biisi.. biisi... biisi .. tutti i fedeli si mettono in preghiera, ma il vecchietto impassibile rimane appoggiato alla sua colonna senza battere ciglio continuando a sonnecchiare. Visibilmente infastidito il prete perde la calma e si mette proprio ad urlare "E GESU' MENTRE PASSAVA NELL'ORTO DEGLI ULIVI VENNE PRESO A SASSATE !!!!", tutti i fedeli sbigottiti rimangono in religioso silenzio e fu allora che il vecchietto aprendo a malapena gli occhi disse " E hanno fatto bene ... cosa continuava a passare di lì !!! " :lachen001:
 
Ragazzi ma un parola per questa nazionale che ci sta facendo andare avanti a colpi di anzia no?!!!:lol2:
 
scrivo anche qua per fare in modo che non ci sia qualcuno del forum che ci caschi...naturalmente riguarda la mia ex 156...


ALFA 156 GTA METANO 2500 tratt Auto usata - In vendita Treviso

hanno scalato i chilometri e scritto un mucchio di cavolate!!!!!...a nome mio!!!!

a me hanno dato 250€!!!!
NON COMPRATELA!!!!!::cop::::cop::::cop::

Scusa "Andrea89", ma la tua ex (intendo auto) è quella bianca? Se è quella hanno un bel coraggio a scrivere "GTA" se poi scrivono 2000 16 V metano.- Nulla da dire sull'impianto a metano, puo' essere fatto anche su una "GTA", ma una "GTA" non è un 2000 16 V e soprattutto non puo' essere del 1999, dato che è stata presentata nel 2002.- Quanto al kit, non è quello della "GTA", che omunque ha già i paraurti, minigonne di disegno diverso, oltre ai parafanghi allargati, ma quello della foto è un normale kit Sportivo (come questo https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!319&authkey=AIAYSHu23oXdEVA" questa era la mia ex auto prima della 156 GTA) che va aggiunto sulla carrozzeria, è che comunque è diverso da quello della "GTA", che esce di serie.- Ci vuole un bel coraggio a scrivere "GTA".- Se si ferma qualcuno che ne capisce gli fa fare una bella figura al venditore.- Quanto allo scalamento dei km, purtroppo lo fanno quasi tutti, è una cosa che odio anche io.-

Ragazzi ma un parola per questa nazionale che ci sta facendo andare avanti a colpi di anzia no?!!!:lol2:

Beh, Domenica sera ci ha fatto venire l'ansia solo ai rigori............- Ha fatto un'ottima partita.- Delle prime tre invece si salva un po' quella con la Spagna, le altre due da dimenticare.- Se giochiamo sempre come contro l'Inghilterra, chissa, magari...............:D
 
Ultima modifica:
Scusa "Andrea89", ma la tua ex (intendo auto) è quella bianca? Se è quella hanno un bel coraggio a scrivere "GTA" se poi scrivono 2000 16 V metano.- Nulla da dire sull'impianto a metano, puo' essere fatto anche su una "GTA", ma una "GTA" non è un 2000 16 V e soprattutto non puo' essere del 1999, dato che è stata presentata nel 2002.- Quanto al kit, non è quello della "GTA", che omunque ha già i paraurti, minigonne di disegno diverso, oltre ai parafanghi allargati, ma quello della foto è un normale kit Sportivo (come questo https://skydrive.live.com/embed?cid...=4BD1EDFCF85BDA55!319&authkey=AIAYSHu23oXdEVA" questa era la mia ex auto prima della 156 GTA) che va aggiunto sulla carrozzeria, è che comunque è diverso da quello della "GTA", che esce di serie.- Ci vuole un bel coraggio a scrivere "GTA".- Se si ferma qualcuno che ne capisce gli fa fare una bella figura al venditore.- Quanto allo scalamento dei km, purtroppo lo fanno quasi tutti, è una cosa che odio anche io.-

infatti non ha a niente a che vedere con la gta...il kit è originale alfa romeo della ZENDER, e lui è un pagliaccio a scrivere tutte quelle cazzat*!!!!!!
ormai ho messo il cuore in pace ma spero tanto che non ci sia qualcuno che si faccia fregare...:smiley_029:
 
La scena è quella del Monte Calvario, ci sono 3 croci ... quella di Gesù al centro e quella dei due ladroni ai suoi lati. A quel punto Gesù volge lo sguardo sofferente al ladrone buono e gli dice "Su figliolo, fai uno sforzo e vieni qui vicino a me !". Il ladrone buono non si fa pregare, ed esercitando uno sforzo disumano, da dei colpi verso l'alto e ... tump - tump - tump .. riesce ad avvicinarsi con tutta la croce al fianco di Gesù. Quindi Gesù volge lo sguardo verso il ladrone cattico e gli dice "Su figliolo, fai anche tu uno sforzo e vieni qui vicino a me !", ma il ladrone cattivo risponde "No io non ci vengo !", e Gesù ... "Dai non fare così, su ... vieni qui vicino a me !" e il ladrone cattivo .. ."No no e poi no ! Lì vicino a te non ci vengo !" e allora Gesù visibilmente contrariato, "E vabbè ! Peggio pre te ! Così non vieni nella foto ricordo !!!"
 
per restare in tema pensavo.. ma il prete del mio paese continua a fare prediche dicendo
bla bla bla ... dal libro del profeta Isaia... bla bla bla dal libro di Matteo... bla bla bla dal Vangelo di Giovanni....
ohhh!!!! ma non te li puoi comprare anche tu sti c@zzo di libri invece di andare a scrocco????!!!
 
per restare in tema pensavo.. ma il prete del mio paese continua a fare prediche dicendo
bla bla bla ... dal libro del profeta Isaia... bla bla bla dal libro di Matteo... bla bla bla dal Vangelo di Giovanni....
ohhh!!!! ma non te li puoi comprare anche tu sti c@zzo di libri invece di andare a scrocco????!!!

ahahaha...prova a dirglielo in chiesa.....ahahahah:):lol2:

:decoccio::)
 
ahahaha...prova a dirglielo in chiesa.....ahahahah:):lol2:
:decoccio::)


immagini la scena di me che salgo le gradinate con tre quattro volumi in braccio e li lascio cadere sull'altare.. sbam!!

"ciàpa qua!!!!
ti gà roto i c*j*ni... !!!! moighe de ci@vàrge i libri a stàltri poareti!!!!!"

e passeggiata di ritorno tra gli sguardi increduli dei fedeli... :lachen001:
:WC: ciaaauuuuu
 
  • Like
Reactions: andre89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si hai ragione ... poi non ho mai capito perchè ci sono così tante interpretazioni e non si mettono d'accordo .... :confused:

Il Vangelo:
secondo Matteo, secondo Marco, secondo Luca, secondo Giovanni ... ma allora ... un parere uguale per tutti noooo !!!!!!! :lol2:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.