Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ne capisce di moto? uno che conosco (solo in rete) ha sto problema

Ho esasperato una modifica su un TMax (mi diverto così quando non ho da fare), quindi parliamo di due carburatori a depressione collegati fra loro.
Ho un problema con due tubi e non riesco a comprendere a cosa diavolo servano e dopo la modifica mi lavora solo se li scollego.

- Informazione Pubblicitaria -
delusione italia, ma loro erano i piu' forti.

a parte qst :p ?
L'argomento è troppo specifico, suggerisci al tuo amico, se non lo ha già fatto, di iscriversi a questo forum dedicato al TMax, qui sicuramente troverà risposte più competenti.

TmaxClub • Indice

delusione italia, ma loro erano i piu' forti.

Non per cercare scuse, ma ieri avevamo mezza squadra, avremmo perso anche con Inghilterra e Germania e forse anche con l'Irlanda.- Due giorni sono pochi per recuperare con questo caldo, è ovvio che non è così per tutti, ma l'Italia già nelle precedenti partite (a parte quelle con Inghilterra e Germania) aveva dimostrato dei limiti in fatto di condizione.- Ieri la condizione di alcuni elementi era pessima, ABATE; DE ROSSI; CHIELLINI; (lentissimo nel recupero in occasione del goal) CASSANO, tanto per citarne alcuni, erano praticamente al 50%.- Ma anche BALZARETTI, entrato in campo in un secondo tempo non era al meglio.- Infine T.MOTTA entra e si fa male, peggio di così.- Abbiamo giocato in dieci e mezza squadra non era in condizione.- Direi che aver preso quattro goals c'e' andata anche bene.- Non dico che con una squadra in condizione avremmo vinto, gli Iberici sono troppo forti, pero' c'e' la saremmo giocata.- In una partita secca tutto puo' succedere.- Pazienza, è stato belle finchè è durato.-

Comunque PRANDELLI, pero' durante il torneo qualche errorino l'ha fatto.- Ad esempio ieri sera con mezza squadra fuori condizione e con parecchi acciaccati, come ho già scritto sopra, ha fatto tre cambi quando ne poteva lasciare uno di riserva per eventuale infortunio.- La partita la stavamo perdendo 2-0 e visto come stavamo giocando, cioè male, le possibilità di rimonta erano al massimo del 5%, quindi il risultato non era certamente in bilico, ma era saldamente nelle mani spagnole.- Quindi il terno cambio non era certamente da fare, con una squadra a pezzi non puoi certamente sperare in un recupero per un uomo che metti in campo anche se è fresco.- Infatti siamo rimasti in 10 ed abbiamo subito un pesante passivo contro una squadra già forte.-

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X