Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un tizio alla *******: "Quanto vuoi per farti frustare?". "Ma sei pazzo? Vattene via". "Ma sono disposto a darti anche 500€ "Ma te ne vuoi andare; io quelle cose non le faccio". "Ma sono disposto a darti anche 1000€". "Ma insomma te ne vuoi andare; io non le faccio quelle cose". "Ma e se ti dessi 2000€i?". E la ******* un po' piu' comprensiva: "Beh, allora, tanto per sapere... se accetto, per quanto tempo mi frusti?". E il tizio: "Finche' non mi ridai indietro i soldi".

C'è qualche esperto di IPOD SHUFFLE??? aiutatemi please....:confused::confused:

ho comprato un ipod e tranquillamente ho messo delle canzoni (per l'esattezza 60) al suo interno...collegandolo però alla radio della macchina oltre alle mie canzoni ce ne sono altre 50...come diavolo faccio ad eliminarle se su iTunes non compaiono???
preciso che più che canzoni sono suoni....
sto impazzendo....

- Informazione Pubblicitaria -
qualcuno ne capisce di moto? uno che conosco (solo in rete) ha sto problema

Prima di tutto digli che NON è un motociclista anche se lo crede fortemente , ma è uno sputerista fallito, a parte ció potrebbero essere degli spurghi che se chiusi soffocano il motore, anche se la cosa mi sembra assai strana

Ah chiedigli se fa le PINNE davanti ai canazza con la scodella in testa ... Muoio...

Lo psichiatra si rivolge al suo nuovo paziente, appena sdraiatosi sul lettino per iniziare la terapia: "Io non conosco i suoi problemi. Mi dica lei tutto dall'inizio". "Bene" risponde il paziente "In principio, creai il cielo e la terra..."

scusate ragazzi ma visto le tv trovano più utile informarvi che l'ometto a messo in cinta la napoletana, invece di divulgare che attualmente e in corso verso il vostro comune una raccolta firme per far avviare un referendum,"che ovviamente e meno importante del futuro erede di casa Balotelli ci mancherebbe altro...." mi permetto di informarvi io di questa notizia di poca importanza

Referendum per l’abrogazione parziale dell’indennità dei parlamentari | San Gavino Monreale . Net

Beh è stato molto più acuto Gad Lerner che ha correlato il momento di successo di Balotelli con il tema della cittadinanza agli stranieri nati in Italia.

In pratica il Mario nazionale è servito come spunto per lanciare l'appello per cambiare la legge che attualmente concede la cittadinanza italiana (al figlio di uno straniero), solo dopo il compimento del 18° anno d'età. E questo è valido anche se è nato in Italia (come Balottelli appunto). Non solo, ma i 18 anni devono essere continuativi sul suolo nazionale, se per motivi di studio o altra necessità NON effimera, ti rechi all'estero, che so ... per 1 annno per frequentare l'Erasmus, o un paio d'anni per giocare a calcio professionista o altro, il contatore decade e non puoi ottenere la cittadinanza italiana al compimento della maggiore età.

Personalmente trovo questa legge discriminante ed ingiusta, andrebbe rivista.

Ecco penso che questo sia stato un modo intelligente per sfruttare la popolarità del super Mario, ero presente alla trasmissione come "Esodato" e mi sono .-... acculturato (non conoscevo questa legge).

Due vecchine sedute in sala di aspetto del dottore,
una fa all'altra 'Aspita,mi si è addormentato il cu-lo' :smiley_001:
l'altra prontamente ' l'ho sentito russare almeno tre volte' :lol2:

Sono daccordissino sul discorso della nazionalita di un emigrato nato in italia, ci mancherebbe, e solo che mi infastidisce il fatto che i giornali (televisivi e non) cerchino di distogliere l'attenzione o peggio ancora come in questo caso di non informare la gente di un diritto sacrosanto che e il voto, nessuno dei media ne parla, ma si parla di cose meno importanti come la presunta paternita di un Balotelli.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X