Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo presi tutti per i ....balo ...ttelli !!! :lol2:
 
che io sappia balotelli è adottato non nato in italia
poi vorrei distinguere tra cittadinanza e nazionalità
secondo me sono 2 cose diverse
si può essere cittadini italiani senza far parte della nazione italiana
prendiamo per es i ROM: alcuni di loro sono di cittadinanza italiana ma di nazionalità sinti
sinceramente a me da fastidio vedere un balotelli in nazionale, così coem una fiona may o una josefa idem
solo perchè sei sposata ad un italiano sei italiana? per me no
puoi avere la cittadinanza ma qst non fa di te un italiano
almeno io la penso così
 
sinceramente a me da fastidio vedere un balotelli in nazionale, così coem una fiona may o una josefa idem
solo perchè sei sposata ad un italiano sei italiana? per me no
puoi avere la cittadinanza ma qst non fa di te un italiano
almeno io la penso così
Fiona May, Josefa Idem, Amauri, Camoranesi, Tiago Motta li vedo come scelte di comodo...
Mario Balotelli è italiano a tutti gli effetti se ci pensi... Nato a Palermo, cresciuto in Italia, ma soprattutto si sente italiano al 100%! In che altra nazionale potrebbe giocare??? In quella di un paese che non sa nemmeno dov'è??? :confused:
 
Fiona May, Josefa Idem, Amauri, Camoranesi, Tiago Motta li vedo come scelte di comodo...
Mario Balotelli è italiano a tutti gli effetti se ci pensi... Nato a Palermo, cresciuto in Italia, ma soprattutto si sente italiano al 100%! In che altra nazionale potrebbe giocare??? In quella di un paese che non sa nemmeno dov'è??? :confused:

scusate ma l'ignoranza.. ma chi è Ballottelli???
 
che io sappia balotelli è adottato non nato in italia
poi vorrei distinguere tra cittadinanza e nazionalità
secondo me sono 2 cose diverse
si può essere cittadini italiani senza far parte della nazione italiana
prendiamo per es i ROM: alcuni di loro sono di cittadinanza italiana ma di nazionalità sinti
sinceramente a me da fastidio vedere un balotelli in nazionale, così coem una fiona may o una josefa idem
solo perchè sei sposata ad un italiano sei italiana? per me no
puoi avere la cittadinanza ma qst non fa di te un italiano
almeno io la penso così

Balotelli nasce a Palermo il 12/08/1990 a palermo da immigrati Ghanesi, poi venne abbandonato in ospedale a Bergamo dagli stessi genitori
 
a me da fastidio sentire certi italiani gridare immigrati di Mer...a quando noi italiani siamo i secondi in europa dietro ai Rumeni a immigrare all' estero.....
 
randolph non sa dov'è solo perchè è un ignorante presuntuoso che ha fatto i soldi
si certo che so scelte di comodo
adesso sentivo al tg che besozzi non potrà andare alle olimpiadi non so per cosa
ma cazzo!!! la madre è giamaicana e il padre americano (o viceversa non ricordo) sta in italia perchè la madre s'è risposata con un italiano.... ma che nazionale?
e poi c'è chi in italia ci nasce e non può nemmeno votare....... che ipocrisia che c'è in qst paese
 
porca di una porca.....quanto ci mette una raccomandata ad arrivare dalla spagna??::cop::
 
randolph non sa dov'è solo perchè è un ignorante presuntuoso che ha fatto i soldi
si certo che so scelte di comodo
adesso sentivo al tg che besozzi non potrà andare alle olimpiadi non so per cosa
ma cazzo!!! la madre è giamaicana e il padre americano (o viceversa non ricordo) sta in italia perchè la madre s'è risposata con un italiano.... ma che nazionale?
e poi c'è chi in italia ci nasce e non può nemmeno votare....... che ipocrisia che c'è in qst paese
Capisco il tuo punto di vista, anche se non necessariamente lo condivido, tuttavia mi sarebbe interessato di più il tuo parere sul discorso di partenza (se di partenza si può parlare), ovvero al tuo giudizio sulla legge che impedisce ai nati in Italia di godere di tutti i diritti di Italiano fino al compimento dei 18 anni; e inoltre come la pensi sul fatto che il contatore si azzeri nel caso di (es. studi all'estero). Tanto per dire ... il Salvini della lega nord rispose che ... "dov'è il problema ??? Perchè non posono fare delle gite ? "

Se te lo chiedo espressamente è perchè ci tengo al tuo giudizio. :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.