Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mi dispiace... per el vecio pinìn!!!

mumble mumble...
la mia spiderina è proprio carrozzata "farina" come il trattorino del ragazzo di campagna...
:)

..
- oggi è il mio compleanno (per finta)...! potremmo festeggiare!!!
- che idea del c*zzo!!!!
- perchè???
- è evidente..è un idea conTorta!!!!!

..

adesso una cosa seria.... ma quando diavolo arrivano ste ferie??? non ne posso più.....
bau a tutti!!!

Se ne va un grande del ns. mondo, ma le sue creature vivranno in eterno, non si possono certo dimenticare i suoi gioielli, tra cui:

GTV Spider - Beta Montecarlo - Ferrari Testarossa - ecc.

Le mie preferite sono sicuramente la Fiat Dino e sopra a tutte la Fiat 124 Spider (un vero capolavoro, oserei dire ancora attuale come disegno).

Foto I modelli storici Pininfarina - 1 di 13 - Torino - Repubblica.it

E anche degli autentici cressi, come la Ford StreetKa

sentita ora la notizia al tg....

- Informazione Pubblicitaria -
la notizia del giorno (almeno sul web e andrà avanti un bel pò) è anche il futuro nascituro del calciatore lì.. come si chiama.. quello con la striscia di maionese sulla testa.... e un altra tizia...
mah.. come se fosse una cosa tanto eclatante...
..e me ne fregasse qualcosa....

la notizia del giorno (almeno sul web e andrà avanti un bel pò) è anche il futuro nascituro del calciatore lì.. come si chiama.. quello con la striscia di maionese sulla testa.... e un altra tizia...
mah.. come se fosse una cosa tanto eclatante...
..e me ne fregasse qualcosa....
Notizia incredibile che un uomo abbia messo incinta la sua fidanzata! Gira voce addirittura che nascerà un bambino...

Alla fine della fiera, anche se con motivazioni totalmente differenti, i media cavalcano la notizia, un po' come state facendo voi qui nel forum ... ovvero ... purchè se ne parli ! :lol2:

Anche se qui lo scopo .... emmmm lo scopo forse non va bene .... è un altro :eclipsee_Victoria:

Un paesino di provincia viene svegliato dalle sirene di una moltitudine di ambulanze che si dirigono verso il fiume. La gente tra un misto di curiosità e un volontaria disponibilità al soccorso, si precipita verso il luogo e lo spettacolo è devastante, vengono soccorsi un sacco di carabinieri che presentano vistose ferite nella zona inguinale. Poco dopo arriva il comandante dei caramba in elicottero e raggiunti i propri militari rimane sgomento e chiede cosa sia successo al capo pattuglia che risponde "COmandante abbiamo eseguito i suoi ordini !" Al che il comandante si mette ad urlare: "Io vi ho detto .... scaglionatevi ... lungo il fiume !!!!" .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X