Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ... ho acquistato un portatile con Windows 8 ..... che mal di testa che mi sta venendo !?!?! :rolleyes:
Probabilmene quando avrò la giusta confidenza sarà sicuramente più friendly ... ma adesso .... mi prendo un'aspirina :p

com' è rispetto al 7..che nervi proprio a marzo dell'anno scorso l'ho preso nuovo col 7, e già c'è in giro l'8....è più veloce nei caricamenti?

Andrea Lassa perdere !!
lWindows 8 l'ha fatto la Microzozz ..per rimanere sulla cresta con il MAC e... ostrega :confused: on mi vien in mente l'altro S.O . comunque non ha nulla , a che vedere con Chi Usa il PC portatile e PC fisso ... comew appunto dicevo , l'Winzozz 8 è un sistema valido solo per i Tablet , e gli schermi capacitivi
infatti ha tutte le Icone
Compreso ??

:decoccio:

com' è rispetto al 7..che nervi proprio a marzo dell'anno scorso l'ho preso nuovo col 7, e già c'è in giro l'8....è più veloce nei caricamenti?
Mi è difficile fare dei paragoni perchè passo da un XP desktop tradizionale ad un Ultrabook con memoria solida e quindi mi sembra di essere su una fuoriserie, si accende in pochi secondi e puoi lavorare, sia in tradizionale, sia con il touch screen come se fosse un tablet. Devo ancora fare pratica per poterti rispondere adeguatamente.

Una cosa però non la capisco proprio, la memoria dovrebbe essere di 128 G (e qui ci ho pensato su un po' prima di decidermi, perchè 128 sono pochini, però ragionando su ciò che mi serve come portatile, mi sono convinto che va bene, alla bisogna affianco un HD esterno), dicevo.... la cosa che non comprendo è che in gestione risorse il Disco C: risulta di soli 100G (e non di 128), inoltre così come esce di fabbrica ho SOLO 63G disponibili.
Mi son detto ... forse i 28G non si vedono e sono utilizzati dal Sistema Operativo, ma possibile che i programmi precaricati mi portino via altri 37G ?
C'è qualcosa che non mi torna !

- Informazione Pubblicitaria -
Per memoria intendi capacità dell'HD ?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Per memoria intendi capacità dell'HD ?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Si esatto, non ho il classico HD, ma quella flash allo stato solido SSD, dovrei averne 128 G ma nevedo solo 100, di cui circa 37G già utilizzati cos come esce da fabbrica

ahahahah .... mi fanno un senso ste cose .. brrrr

che schifo!!
potrebbero anche starsene a casa in quei giorni
oltretutto sono incazzose.. è come avere appresso un cane a cui perennemente si pesta la coda e lui ti addenta il polpaccio

hahahahahahaha Almeno speriamo che la sgommata sia di un bel rosso Alfa :grinser005::grinser005::grinser005:

bisogna portarsi in macchina un bel tappo ... tipo damigiana e se ci sono "quei" problemi ... farglielo installare in "sede" :Bash:

Pensate un po' se sta leggendo una donna:D.-

se leggesse una donna caro V6 starebbe alla sua intelligenza far tesoro di quanto detto e tenersi lontana dalle nostre auto in quei momenti..
se poi stesse leggendo sarebbe un'alfista e già si comporta così con la sua.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X