Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con la sua ....tuta rossa !!:lol2: xd xd xd !!

Ragazzi, voi come vi comportereste, con una ragazza che al secondo appuntamento vi macchia il sedile dell'Alfa con le sue cose:Indiavolato:???? e non è che abbiamo fatto nulla, dato che lei era indisposta. quindi l'incazzatura è dobbia

Donne svegliatevi!!! se avete perdite maxi passate al pannolone ultra assorbente...mi è costata 150 euro di lavaggio degli interni.: muerte :.

è successo a me purtroppo....cose da pazzi...me la volevo mangiare:aktion073:...buttana i so mammaaaa

Successo anche a me sulla vecchia Fiat.La macchia non è andata più via ho dovuto metter coprisedili.ma cosa hanno cherosene nelle gonadi?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

SPETTACOLAREEE!!

Grandissima questa fiction di rai 2 de L'Ispettore Coliandro
grande Alfista
godetevi questa corsa con la mitica 145 Rossa

[video=youtube;Dp3J26r8HBA]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=Dp3J26r8HBA[/video]

andate al minuto 4:57 in poi​

- Informazione Pubblicitaria -
eeehhhhhhhhhhhh
coliandro le alfa se l'è girate un pò.......

Chissà perchè a me se curvo come lui mi va in sottosterzo, mentre nei film solo in sovrasterzo, bisognerà ricorrere ai loro preparatori per modificare il comportamento della macchina :lol2:

o evitare di guidare come nei film
ah hazzard quanti danni hai fatto.......

Avra' sicuramente usato il freno a mano, se fai una curva così tiri il freno a mano e ti parte il culo dell'auto, da monello ne ho fatte tante.............

Avra' sicuramente usato il freno a mano, se fai una curva così tiri il freno a mano e ti parte il culo dell'auto, da monello ne ho fatte tante.............
Non si fa non si fa!!!! hahahahahahaha::cop::::cop::::cop::::cop::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X