Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
siiiiii.....quando comincia a mettersi di traverso e ti parte l'anteriore è una meraviglia....le rotonde riesco a farle in drift pur avendo la trazione anteriore!!...ricordo quando lavoravo, e mi "toccava" guidare il camion della ditta nel periodo di gennaio....nevicava di bestia e il titolare non aveva voluto mettere le gomme da neve (criminale), e siccome il camion ha la trazione sull'asse posteriore, non vi dico i drift che mi uscivano sulle rotonde, e quando dovevo inserirmi in qualche traversa....6 metri di cassone che se ne andavano di traverso:cool:

con i bus/navetta, tipo ducato per intenderci, si può...

siiiiii.....quando comincia a mettersi di traverso e ti parte l'anteriore è una meraviglia....le rotonde riesco a farle in drift pur avendo la trazione anteriore!!...ricordo quando lavoravo, e mi "toccava" guidare il camion della ditta nel periodo di gennaio....nevicava di bestia e il titolare non aveva voluto mettere le gomme da neve (criminale), e siccome il camion ha la trazione sull'asse posteriore, non vi dico i drift che mi uscivano sulle rotonde, e quando dovevo inserirmi in qualche traversa....6 metri di cassone che se ne andavano di traverso:cool:

Attenzione a non far male agli altri allora:D.-

- Informazione Pubblicitaria -
quando da ragazzi si usciva a divertirsi sulla neve, era una vera goduria, si girava su una strada isolata dietro all'ospedale o dietro al cimitero (eravamo previdenti), il gioco era bellissimo e purtroppo finiva sempre quando qualcuno faceva la razzata e picchiava da qualche parte. E vabbè era il pirletta della serata e si beccava gli sfottò di tutti gli altri. Una sera ci sgridarono anche i carabinieri, per poi mettersi anche loro a fare i giochi come noi.

mi rammarica dirlo, ma non hanno tutti i torti: L'EPOPEA DELLE ALFIAT LA DISGRAZIA CONTINUA - YouTube maledetta fiat
prodi maiale di ***** che tu possa crepare appeso ad una corda Nuova Giulietta : Dopo il Danno la Beffa - YouTube
Nostalgia Canaglia: Alfa Romeo Alfa 6 2000 ritrovamenti - YouTube ditemi per favore chi ha copiato lo stile del doppi faro (occhi della tigre come li definisco io) secondo Voi chi ha copiato: Alfa o bmw?

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.siekmann-tuning.com/imag...iare-e-in-controllo-della-luce_l5_p200019.jpg

Ultima modifica:
mi rammarica dirlo, ma non hanno tutti i torti: L'EPOPEA DELLE ALFIAT LA DISGRAZIA CONTINUA - YouTube maledetta fiat
prodi maiale di ***** che tu possa crepare appeso ad una corda Nuova Giulietta : Dopo il Danno la Beffa - YouTube
Nostalgia Canaglia: Alfa Romeo Alfa 6 2000 ritrovamenti - YouTube ditemi per favore chi ha copiato lo stile del doppi faro (occhi della tigre come li definisco io) secondo Voi chi ha copiato: Alfa o bmw?

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.siekmann-tuning.com/imag...iare-e-in-controllo-della-luce_l5_p200019.jpg

ahhhhhhhhhhhh tu messa foto di mia vecchia auto... grande auto sportiva che noi di Romania "comprato" da Germania...
tempi cambiati pe noi di Romania, ora comprato nuovo Lamborghini...
io messo antivento sportivi vernice rosso, borchie di bmw come cerchi da corsa, paraspruzzi come grandi auto da rally e fari tuning posteriori colore vernice nero... sound come grande motore con nuovo terminale racing, io messo lamierino zincato effetto onda su tubo di marmitta e quindi cavalli ora scalpitano...
con piccoli interventi mia auto ora ha 50cv in più, mia Dacia Lamborghini Logan umilia Ferrari... Noi di romania con tecnologia di Germania vi facciamo bozzi... e se provi sorpasso, io tallio gola...

281020122027.jpg281020122028.jpg

e se provi sorpasso, io tallio gola..

ahahahh spaco botilia amazo familia...:lol2:..menomale che ci sei te lulpo, almeno mi rallegri un po':ernaehrung004:...se non c'eri ti dovevano inventare!

ahahahh spaco botilia amazo familia...:lol2:..menomale che ci sei te lulpo, almeno mi rallegri un po':ernaehrung004:...se non c'eri ti dovevano inventare!

se tu non dai birra a mio amico damian ahahahah spaco botilia amazo familia...

Ragazzi, voi come vi comportereste, con una ragazza che al secondo appuntamento vi macchia il sedile dell'Alfa con le sue cose:Indiavolato:???? e non è che abbiamo fatto nulla, dato che lei era indisposta. quindi l'incazzatura è dobbia

Donne svegliatevi!!! se avete perdite maxi passate al pannolone ultra assorbente...mi è costata 150 euro di lavaggio degli interni.: muerte :.

è successo a me purtroppo....cose da pazzi...me la volevo mangiare:aktion073:...buttana i so mammaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X