Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono inc@zz@to marcio, alla mia età e con la mia esperienza non si può cadere in situazioni simili.

Mia figlia è disoccupata da mesi, finalmente trova un lavoro e contemporaneamente un mio amico gliene offre uno nella sua azienda, tutto nel medesimo giorno.
Visto che è un amico e che bisogna decidere in giornata, convinco la figlia ad optare per lui e di rinunciare gentilmente all'altro lavoro.

Il giorno prima di iniziare, l'opportunità creata dall'amico sfuma improvvisamente e così ci ritroviamo in mezzo alla strada. :mad:

Sono inc@zz@to marcio, alla mia età e con la mia esperienza non si può cadere in situazioni simili.

Mia figlia è disoccupata da mesi, finalmente trova un lavoro e contemporaneamente un mio amico gliene offre uno nella sua azienda, tutto nel medesimo giorno.
Visto che è un amico e che bisogna decidere in giornata, convinco la figlia ad optare per lui e di rinunciare gentilmente all'altro lavoro.

Il giorno prima di iniziare, l'opportunità creata dall'amico sfuma improvvisamente e così ci ritroviamo in mezzo alla strada. :mad:

Eh come ti capisco Caro Nino, proprio oggi ho sostenuto una prova di lavoro (gratuita tra l'altro) e non so ancora per certo se verrò scelto....Non Arrendetevi Amici tenete duro quanto potrà durare questa situazione balorda?....

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Oggi sono andato in giro per il Veneto..un disastro.Non ci sono soldi.a pranzo il ristoratore mi ha detto che un banchiere svizzero gli ha confidato che la fine del tunnel sarà nel 2017...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Oggi sono andato in giro per il Veneto..un disastro.Non ci sono soldi.a pranzo il ristoratore mi ha detto che un banchiere svizzero gli ha confidato che la fine del tunnel sarà nel 2017...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

ah, Pure!....andiamo tutti in Svizzera ragazzi!...li ci vedono come i topi che rubano il formaggio!!

www.dagospia.com_img_foto_09_2010_72035_tn.jpg
www.lesenfantsterribles.org_wp_content_uploads_2010_10_balairatt.jpg

http://www.ilfattoquotidiano.it/201...flussi-degli-stranieri-anche-italiani/113906/

eh nino come ti capisco
quante volte è capitato anche a me.. quando non trovi niente e quando tutti che ti cercano...e poi scegli e scegli male...

Senti, Nino, sarà una fesseria, ma a me è successo tante volte: si chiude una porta, si apre un portone.

Magari, da disoccupata, cercando un lavoro, troverà un'occasione che non avrebbe mai trovato accettando quello che ha declinato.

E dirà, come è successo a me: "meno male che ho perso quell'occasione!!!!".

Ormai è andata...dille di fare spallucce, e di guardare avanti.

Con un sorriso :D

IA

Ultima modifica da un moderatore:
ma perché diavolo, il sistema continua a farmi comparire l'avviso di una Notifica (discussioni sottoscritte con novità) l'avviso notificato in alto nella pagina, quella sul bordo rosso:

o Ragazzi è una settimana che non va via e non riesco a capire quale discussione sia perchè nessuna compare in grassetto dannazione, aggiorno in continuazione, clicco, ma niente da fare c'è sempre fissa la notifica.

che posso fare?

• Esci
  • Impostazioni
  • Il Mio Profilo
  • Notifiche: 1

Benvenuto, kormrider

• Notifiche: 1

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X