Senti, Nino, sarà una fesseria, ma a me è successo tante volte: si chiude una porta, si apre un portone.
Magari, da disoccupata, cercando un lavoro, troverà un'occasione che non avrebbe mai trovato accettando quello che ha declinato.
E dirà, come è successo a me: "meno male che ho perso quell'occasione!!!!".
Ormai è andata...dille di fare spallucce, e di guardare avanti.
Con un sorriso
IA
eh nino come ti capisco
quante volte è capitato anche a me.. quando non trovi niente e quando tutti che ti cercano...e poi scegli e scegli male...
Eh come ti capisco Caro Nino, proprio oggi ho sostenuto una prova di lavoro (gratuita tra l'altro) e non so ancora per certo se verrò scelto....Non Arrendetevi Amici tenete duro quanto potrà durare questa situazione balorda?....
Intanto ringrazio tutti per la solidarietà, com menzione particolare a kormrider .: Clap :.che in MP mi ha fornito un link utile.
Vi comunico che sono riuscito a metterci una "pezza", vedendo mia figlia piangere come una disperata per la delusione, mi son fatto coraggio è ho contattato la prima ditta, ho parlato direttamente con la titolare cui ho spiegato con tutta sincerità l'accaduto e confesssando la mia responsabilità, cospargendomi il capo di cenere :hail:, nell'aver influenzato mia figlia ad accettare l'altro lavoro. Ebbene o dall'altra parte avevano proprio bisogno, oppure ho trovato persone con molta sensibilità ... morale oggi mia figlia ha iniziato a lavorare, non le fanno il contratto come previsto, ma una prova di un mese e poi si vedrà.
E' già meglio di niente, incrocio le dita augurandomi che siano a loro volta sinceri e che non l'abbiano presa solo per fare da tappabuchi, ma come posso pretendere di più ?
Speriamo bene e confido che il commento di lachialfa sia il preludio augurale ad un'occasione migliore. :Joker: :msmiley1: