Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senti, Nino, sarà una fesseria, ma a me è successo tante volte: si chiude una porta, si apre un portone.

Magari, da disoccupata, cercando un lavoro, troverà un'occasione che non avrebbe mai trovato accettando quello che ha declinato.

E dirà, come è successo a me: "meno male che ho perso quell'occasione!!!!".

Ormai è andata...dille di fare spallucce, e di guardare avanti.

Con un sorriso :D

IA

eh nino come ti capisco
quante volte è capitato anche a me.. quando non trovi niente e quando tutti che ti cercano...e poi scegli e scegli male...

Eh come ti capisco Caro Nino, proprio oggi ho sostenuto una prova di lavoro (gratuita tra l'altro) e non so ancora per certo se verrò scelto....Non Arrendetevi Amici tenete duro quanto potrà durare questa situazione balorda?....

Intanto ringrazio tutti per la solidarietà, com menzione particolare a kormrider .: Clap :.che in MP mi ha fornito un link utile.

Vi comunico che sono riuscito a metterci una "pezza", vedendo mia figlia piangere come una disperata per la delusione, mi son fatto coraggio è ho contattato la prima ditta, ho parlato direttamente con la titolare cui ho spiegato con tutta sincerità l'accaduto e confesssando la mia responsabilità, cospargendomi il capo di cenere :hail:, nell'aver influenzato mia figlia ad accettare l'altro lavoro. Ebbene o dall'altra parte avevano proprio bisogno, oppure ho trovato persone con molta sensibilità ... morale oggi mia figlia ha iniziato a lavorare, non le fanno il contratto come previsto, ma una prova di un mese e poi si vedrà.

E' già meglio di niente, incrocio le dita augurandomi che siano a loro volta sinceri e che non l'abbiano presa solo per fare da tappabuchi, ma come posso pretendere di più ?

Speriamo bene e confido che il commento di lachialfa sia il preludio augurale ad un'occasione migliore. :Joker: :msmiley1:

:)

E vai, Nico...meglio la cenere sul capo, che il rimorso o l'ingiustizia (o le lacrime di una ragazza). Di gente orgogliosa, o come li chiamo io, di ORGOGLIONI, è pieno il mondo.

I veri uomini non sono quelli che non ammettoni gli errori, ma quelli che li correggono.

Ben fatto!!!!!

.:stretta:.

IA

A proposito di errori, ho scritto "Nico" al posto di "Nino" e "ammettoni" invece di "ammettono".

:lol2::lol2::lol2::lol2:

Scusate se MI HO sbagliato...io GLITALIANO lo STUDIASSI, ma non sho perché la maestra mi METTESSE sempre QUATRO...probabilmente ce l'HAVESSE con me...

Se AVREBBI fatto DELLI ERORI li avrei CORREGIUTI...

IA

- Informazione Pubblicitaria -
Se sbaglio mi corriggerete ;)

[video=youtube;YrdQt9qtfms]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=YrdQt9qtfms[/video]

Eheheheheheheh...che ricordi...e poi c'era quella gran fi..gliola della Fenech...

:p

IA

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ninodec non hai commesso nessun errore, perché hai agito in buonafede per il bene di tua figlia

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Intanto ringrazio tutti per la solidarietà, com menzione particolare a kormrider .: Clap :.che in MP mi ha fornito un link utile.

Vi comunico che sono riuscito a metterci una "pezza", vedendo mia figlia piangere come una disperata per la delusione, mi son fatto coraggio è ho contattato la prima ditta, ho parlato direttamente con la titolare cui ho spiegato con tutta sincerità l'accaduto e confesssando la mia responsabilità, cospargendomi il capo di cenere :hail:, nell'aver influenzato mia figlia ad accettare l'altro lavoro. Ebbene o dall'altra parte avevano proprio bisogno, oppure ho trovato persone con molta sensibilità ... morale oggi mia figlia ha iniziato a lavorare, non le fanno il contratto come previsto, ma una prova di un mese e poi si vedrà.

E' già meglio di niente, incrocio le dita augurandomi che siano a loro volta sinceri e che non l'abbiano presa solo per fare da tappabuchi, ma come posso pretendere di più ?

Speriamo bene e confido che il commento di lachialfa sia il preludio augurale ad un'occasione migliore. :Joker: :msmiley1:

Nino,hai fatto un gesto che qualunque genitore avrebbe fatto per il proprio figlio,ti auguro un imbocca al lupo per tua figlia e chissà che il lavoro diventi fisso!!

Nino,hai fatto un gesto che qualunque genitore avrebbe fatto per il proprio figlio,ti auguro un imbocca al lupo per tua figlia e chissà che il lavoro diventi fisso!!

Ti ringrazio per le tue belle parole, però mi guardo in giro e ti posso assicurare che di genitori che se ne fregano dei figli ce ne sono tanti e qualcuno anche molto vicino alla mia cerchia familiare, diciamo che farebbero così tutti i genitori "normali". :p

Ciao a tutti, quando leggo queste cose , sono fiero di condividere la passione per le auto, per L'ALFA ...... con persone come voi, ................ non c'e' cosa piu' bella di aiutare anche con un semplice consiglio o incoraggiamento un "amico" che ha bisogno di "sfogarsi". Caro NINODEC tanti ragazzi vorrebbe o avrebbero bisogno di un padre come te ...........................:):decoccio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X