Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qua non si scherza, qst è un forum serio
per gli scherzi vai sui deutcheforum.......
eyebrows.gif
heh.gif

merk che fine hai fatto che non ti sei visto per un pò?????

Stavo faccendo i provini per prendere il posto di Ridge Forester in beautiful, ............ poi ho scelto di fare il nuovo stig in top gear..:cool:............. hai ragione per un po' sono sparito ............................... ok il lavoro che non c'e', l'importante e' la salute, ma quando ti dicono che devi operarti al cuore, e che caxxx questa e' sfiga, .................. comunque tutto bene, ora ho la pompa maggiorata :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ah caxxo mi dispiace
L'importante è che s'è risolto :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ciao a tutti, tranquillo ziopalm era una cosa che mi portavo dietro dalla nascita, con l'eta' le cosa stava diventando pericolosa, quindi e' stato meglio intervenire, .......... ora sono come nuovo :lachen001:. Per quanto riguarda quel cogxxxxe con M5, doveva trovare me in citta', ........... ok quei traversoni nelle curve, ma in citta NO!!!! non si corre ................... prima o poi la pesca ................

R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ahahah organizziamo un raduno :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ciao a tutti, un raduno per che cosa?????? per rompere il cxxx a quello della M5????????????????:lachen001:

Re: R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Ciao a tutti, e che cxxxx non fa' neanche piu' a scherzare in questo forum, sono tutti arrabbiati :lachen001::cool:

[video=youtube;S9fNjnAk-II]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpag e&v=S9fNjnAk-II#t=20s[/video]

una scena del genere la vedrei a Meraviglia al Portone di Palazzo Chigi, Palazzo Grazioli e Madama!!!

e invece Noi No, siamo tutti contenti;), il "Locale" è chiuso c'è una festa privata con i Vostri soldi. E Voi poveri Fessi non siete Invitati, continuate a votarci!;)..... e allora a sto punto si che dovremmo sfondargli il Portone e altro che Sorrisi e Cazzotti!! ::cop::

Ultima modifica:
guardate questo tipo quanto è idiota e quanto non è da imitare....
se solo l'avesse fatto in pista sarebbe stato forte, cosi invece è solo un povero idiota (oltretutto ha anche targa e nome scritto in evidenza....)
BMW M5 "NeedForDrive.com" Street Drift # 1 Full Video, Driver - Giorgi Tevzadze(NeedForDrive Team) - YouTube

non sarà mica il Nuovo "The Transporter" oltre alla bravura deve avere tanto di quel culo a fare certi atti sulle strade pubbliche..il giorno che trova l'impedito di turno se lo cozza in pieno....

però cazzarola sa il fatto suo... la cosa che mi chiedo è il fatto che non ci sia nemmeno un poliziotto per quelle strade....dove sono a Beirut?:lol2:

sto seriamente pensando di comprarmi un jetpack....
70 mila euro e via...
http://martinjetpack.com/what-is-a-martin-jetpack.aspx

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X