Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, no!!!! quella cosa no!!!, non puoi neanche sgommare. Pensando a quello con M5, se dovesse fare una cosa cosi' nelle nostre strade, dopo neanche un km sarebbe preso in pieno da una giovane fanciulla con la sua 500 nuova che fuma, si trucca e scrive messaggi al telefonino .... :lachen001:

piuttosto vorrei capire com'è che nessuno suona o lampeggia
qua sembra sia sport nazionale lampeggiare quando uno fa un sorpasso e tu a 1 km non sai che cazzo fare e lampeggi cosicchè io per far prima scendo e do una spinta alla macchina.... che poi rientro 500 mt prima di incrociarti qst non sei certo in grado di capirlo se trovi la patente nelle patatine....

Certo che si deve essere annoiato a morte quello che lo riprendeva dal davanti con un'altra auto suppongo ... come dire .. mi tocca andare piano altrimenti non riesco più ad inquadrarti. :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi, un mio amico vuole aprire nelle Marche un supermercato ed è incerto a quale gruppo affiliarsi tra questi:
Sigma
Simply
Si con te
Conad
Voi ne conoscete qualcuno e come vi sembrano? Come sono i prezzi ed i servizi?
Io conosco bene Simply e Si con te, nelle marche ce ne sono molti, forse i Si con te sono piu' belli, ma i Simply sembrano piu' economici .

Ragazzi, un mio amico vuole aprire nelle Marche un supermercato ed è incerto a quale gruppo affiliarsi tra questi:
Sigma
Simply
Si con te
Conad
Io conosco bene Simply e Si con te, nelle marche ce ne sono molti, forse i Si con te sono piu' belli, ma i Simply sembrano piu' economici .

conad dalle mie parti a parte i periodi di promozione, come catena di supermercati ha dei prezzi veramente elevati e molte volte merce scaduta al banco frigor::cop::.....digli di affiliarsi a Simply....

poi c'è sempre Zucchero che canta: sotto questo cielooooo

Sigma
Simply
Si con te
Conad

io direi Conad....

Nel cortile della caserma c'e' il sergente che sta facendo l'appello: "Clemente Baglioni". "M'hai rotto i coglioni!". Al sergente viene il sangue agli occhi, non ci vede piu' dalla rabbia. Prima di fare a pezzetti la recluta lo fa mettere ai ferri per una settimana. Trascorsi sette giorni, il soldato si ripresenta all'appello: "Clemente Baglioni". "M'hai rotto i coglioni!!". Il sergente sbotta: "No, i coglioni me li hai rotti tu!!! Un mese in cella di rigoreeee!!!!". Dopo un mese il soldato e' di nuovo con i commilitoni in mezzo al piazzale per l'appello; il sergente legge l'elenco, arrivato al fatidico nome, si ferma un attimo, fissa il soldato negli occhi e fa: "Baglioni Clemente". "Me li hai rotti ugualmente!"

Nel cortile della caserma c'e' il sergente che sta facendo l'appello: "Clemente Baglioni". "M'hai rotto i coglioni!". Al sergente viene il sangue agli occhi, non ci vede piu' dalla rabbia. Prima di fare a pezzetti la recluta lo fa mettere ai ferri per una settimana. Trascorsi sette giorni, il soldato si ripresenta all'appello: "Clemente Baglioni". "M'hai rotto i coglioni!!". Il sergente sbotta: "No, i coglioni me li hai rotti tu!!! Un mese in cella di rigoreeee!!!!". Dopo un mese il soldato e' di nuovo con i commilitoni in mezzo al piazzale per l'appello; il sergente legge l'elenco, arrivato al fatidico nome, si ferma un attimo, fissa il soldato negli occhi e fa: "Baglioni Clemente". "Me li hai rotti ugualmente!"
:lachen001::lachen001::lachen001:

ahuiahauhauahuahuahu immagino che dopo questa il sergente sia scoppiato a ridere e gli abbia offerto da bere! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X