Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D
Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
:smiley_001:
Questa è la base della politica!!! Davvero bella :lol2:

:D:D
dal ginecologo :rolleyes:
ginecologo: 'Signora sua figlia ha la clitoride come il cappuccio di una Bic !!'
signora: 'come dire lungo e affusolato?'
ginecologo: ' no!tutto masticato! :lol2::lol2:

:D questa l'ho trovata su un noto settimanale enigmistico :rolleyes:

In volo sull'oceano il pilota del Boeing si rivolge ai passeggeri:
'E' il comandante che vi parla,questo è il mio ultimo volo prima di andare in pensione,il mio sogno è sempre stato fare un giro della morte con un 747 e,con il vostro permesso,vorrei realizzarlo adesso,vi assicuro che non correte nessun pericolo,dovete solamente allacciare le cinture'.
I passeggeri accettano,il pilota accelera e compie una manovra perfetta,fra gli applausi il comandante chiede 'allora vi è piaciuto?'.
Mentre tutti entusiasti gridano 'Si,siiii' si apre la porta della toilette e ne esce un tale dicendo 'A me non tanto'............:lol2::lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
:D:D
dal ginecologo :rolleyes:
ginecologo: 'Signora sua figlia ha la clitoride come il cappuccio di una Bic !!'
signora: 'come dire lungo e affusolato?'
ginecologo: ' no!tutto masticato! :lol2::lol2:

'E' il comandante che vi parla,questo è il mio ultimo volo prima di andare in pensione,il mio sogno è sempre stato fare un giro della morte con un 747 e,con il vostro permesso,vorrei realizzarlo adesso,vi assicuro che non correte nessun pericolo,dovete solamente allacciare le cinture'.
I passeggeri accettano,il pilota accelera e compie una manovra perfetta,fra gli applausi il comandante chiede 'allora vi è piaciuto?'.
Mentre tutti entusiasti gridano 'Si,siiii' si apre la porta della toilette e ne esce un tale dicendo 'A me non tanto'............:lol2::lol2:
Bellissime Maurtetto haha:lol2:

molto bella!!!:lol2::lol2:

-papà quanto è lontana l'america? zitto e nuota!
-papà la nonna è cattiva! zitto e mangia!
-mamma la nonna è cattiva! mangia le patate allora!
-papà quanto è lontana la zia? zitto e scava!
-nonna c'è puzza di morto!... nonna... nonna?... nonna!

:lol2::lol2::lol2:
Papà papà la nonna è fissa,
stà zitto e scava !!!!!
papà paà la nonna spara,
stà zitto e scappa!!!! :lol2::lol2::lol2:

papà!! corro.. ma gira tutto!!!
zitto o ti inchiodo anche l'altro piede!!

pimp my d**k!!

Ultima modifica da un moderatore:
Sia chiaro che non voglio offendere nessuno!!!!!!!

C'è un violento terremoto in Cina.
Tutte le nazioni si mobilitano per mandare aiuti.
Dall'italia parte una telefonata per stabilire il tipo di aiuti da mandare:
- Pronto, pronto vi mandiamo le ruspe? Vi servono?
- No, no luspe già mandate amelicani!
- Allora vi mandiamo i medicinali!
- Medicine già mandate lussi!
- Vi mandiamo le vettovaglie?
- Mangiale già mandato giapponesi!
Al che l'italiano, con la mano sulla cornetta per non farsi sentire, si rivolge agli altri responsabili presenti:
- Aho... questi c'hanno già tutto, che je mannamo?
Ed uno risponde:
- Beh con il terremoto gli saranno venute giù le case, no? Mandiamogli delle tende, dei teloni, così possono dormire al coperto!
- Grande! Mo' je lo dico! Ehm... pronto?!? Allora abbiamo deciso che vi mandiamo i teloni!
- No, no i teloni no, che poi non lavolano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X