Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eeeee beh, qua se si parte sul serio si parte......
Nella campagna della bassa Bergamasca, in mezzo alla nebbia, la mattina prestissimo un tizio su un SUV tamarrissimo incontra una contadinella niente male che passeggia a bordo strada, si ferma e le chiede se vuole un passaggio.
La ragazza all'inizio rifiuta ma poi si lascia convincere.
In auto lui le chiede cosa facesse in giro a quell'ora, lei gli spiega che siccome oggi è il compleanno di sua nonna vorrebbe andare in paese ad acquistare una radio nuova inquanto la sua si è rotta e non può più sentire Radio xxxxxx.
Il ragazzo escalama:
Ma, ma...... che coincidenza io sono il DJ di radio xxxxxx, se vuoi sarebbe bello fare a tua nonna una dedica per radio.
La ragazza è entusiasta, però esclama chissà quanto costa.... io ho solo i soldi per acquistare la radio......
Lui allora con sguardo smaliziato gli dice:
Ma siiiii, non ti preoccupare un sistema lo troviamo, sempre se sei disposta.......
Lei accetta, a questo punto lui si ferma in un punto appartato cala la zip e lo estrae esclamando:
Dai comincia.
Lei sempre più rossa dice:
Maaaa, non so, veramente non l'ho mai fatto......
Lui: fatti coraggio, vedrai che è semplicissimo.
Allora lei timidamente lo afferra e si avvicina con il volto, apre la bocca ed urla:
CIAOOOO NONNAAAAAA TANTI AUGURIIIIIIIIII...... :lol2:
Questa è da oscar!!!! :grinser005:

non ho parole!! roba da cadere dalla sedia!!!complimenti!!!

:lol2::lol2: Fantastica 'CIAOOOO NONNAAAAAA TANTI AUGURIIIIIIIIII...... '

:rolleyes: Rapina in un supermercato.

Tre rapinatori con passamontagna e pistole in pugno entrano in un supermercato in pieno giorno e puntando le armi intimano alle cassiere di svuotare il ricavato dentro un sacco e ai clienti presenti e di non muoversi.

Ad un certo punto uno dei clienti, temerario, si avvicina ad uno dei rapinatori e con un gesto fulmineo gli leva il passamontagna.

"cosa hai fatto, bastardo!" gli grida il malvivente "mi hai forse riconosciuto?"
"sì" risponde quello e il rapinatore senza neanche pensarci due volte lo fredda con un colpo secco.
Dopodichè si rivolge ad un altro cliente e chiede: "e tu, anche tu mi hai riconosciuto?"
"Sì" risponde anche l'altro. E il rapinatore di nuovo fa fuoco e lo stende.
Si volta quindi ad un terzo cliente e pone la stessa domanda: "mi hai riconosciuto?"
Ed il terzo: "Io no signore...ma qui a fianco mia moglie SI'!!!!!!!"

- Informazione Pubblicitaria -
Un passeggero nel taxi tocca la spalla del tassista per chiedergli qualcosa. Il tassista fa un grido strepitoso, perde il controllo della vettura, manca per poco un pullman, sbatte contro un marciapiede e si ferma a pochi centimetri da una vetrina. Ci sono un paio di secondi di silenzio totale, e poi il tassista dice: "La prego non lo faccia mai più. Mi ha spaventato a morte!"
Il passeggero si scusa e dice: "Non immaginavo che lei si sarebbe spaventato così semplicemente toccandole una spalla!!!"
"Vabbeh, non è proprio colpa sua, ma oggi è il mio primo giorno di lavoro come tassista, sa negli ultimi 25 anni ho guidato sempre un carro funebre..."

hahahahaha se ''ste'' cade dalla sedia io ci precipito :lol2: :lol2: :lol2:

La presentatrice televisiva

Questa è una storia vera che ha fatto ridere lo stato del Michigan per giorni. Si tratta di una presentatrice del telegiornale molto imbarazzata e che, in avvenire ci penserà due volte prima di parlare. La donna all'indomani di un giorno in cui avrabbe dovuto nevicare (ma che non aveva nevicato), si rivolge in diretta al presentatore delle previsioni meteo per dirgli:"Allora Bob, dove sono i 20 centimetri che mi avevi promesso ieri sera?". Non solo Bob ha dovuto lasciare lo studio, ma la staessa cosa ha dovuto fare la maggioranza della troupe televisiva perchè stava morendo dalle risate... :lol2: :lol2: :lol2:
:grinser005:

Un esploratore si trova improvvisamente davanti un leone grandissimo. L'esploratore impaurito dice:"Dio, fai che questo leone sia solo un'apparizione cristiana..." Ed il leone risponde:"Dio, benedici questo pasto!" :D:D:D

Due cacciatori sono nel bosco quando uno di essi crolla. Egli sembra non respirare più e ha gli occhi sbarrati. L'altro ragazzo prende allora subito il telefono e chiama il centro medico."Il mio amico è morto! Che cosa posso fare?". L'operatore dice "Calmati. Mi deve aiutare. In primo luogo, assicuriamoci che sia effettivamente morto." Vi è un silenzio, poi si sente uno scoppio di fucile. Il ragazzo torna torna al telefono,e dice: "OK, ora che cosa devo fare?"

Questa è stata giudicata la barzelletta più divertente del mondo... Secondo me è solo carina...

ride bene chi continua a ridere disse un tale........:D:D:D

ma che sto dicendo?????:confused:

La MiTo si chiama così per celebrare l'asse MIlano TOrino... Se fosse nata dall'incrocio tra FIrenze e CAtania?!?

:D
Il reggiseno e' uno strumento democratico: separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.
:smiley_001:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X