Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.



Cioè fammi capire... sei venuto da solo? Ti ci hanno mandato? Sei serio? Minacce?
Fammi il piacere abdica e levati il titolo di moderatore perché stai dimostrando di non esserne degno... forse ho capito dove sta il problema... i requisiti per le candidature a mod erano troppo permissivi... cioè se uno aveva scritto 300 post di cazzate e stava simpatico a qualcuno diventava mod... cioè il solo venire a rompere le OO in un topic con il titolo come questo indica se non altro troppo tempo libero... ed è vero che ci sono utenti di serie A e di serie B, qualcuno da dello ******* agli altri etc... in topic seri e nessuno dice niente... io faccio un post ironico.in un topic ironico e il "capò" di turno viene a rompere le palle... oh biondo salvati!!! Ora aspetto il ban!!!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
fammi capire randolph
mi hai cancellato 7 post per "no politica grazie"?
ma almeno li hai letti? non hai visto che stavo parlando con un membro dello staff in un topic libero? ma lo sai che significa topic libero/spam?
forse non sai anzi sicuramente non sai che qst topic è stato creato apposta sdoppiando "opinioni alfiste" proprio per permettere di parlare a "briglia sciolta" (significa senza vincolo) e tu vieni a fare il moderatore qua?
prima di cancellare anche qst rispondi
 
in questo thread non esistono OT, ma il regolamento per il resto rimane valido.
La politica nello specifico, farebbe nascere litigi interminabili e rivalità oltre ogni limite.
Le cose serie (la politica, la religione, gli affetti) lasciamole fuori da quello che dovrebbe essere un chiacchiericci rilassato e leggero!
 
e si parlava di politica? ma ni si sicuro?
sto aspettando risposte anche qua
 
fammi capire randolph
mi hai cancellato 7 post per "no politica grazie"?
ma almeno li hai letti? non hai visto che stavo parlando con un membro dello staff in un topic libero? ma lo sai che significa topic libero/spam?
forse non sai anzi sicuramente non sai che qst topic è stato creato apposta sdoppiando "opinioni alfiste" proprio per permettere di parlare a "briglia sciolta" (significa senza vincolo) e tu vieni a fare il moderatore qua?
prima di cancellare anche qst rispondi

Radolf, perche'???? Cosi non si va da nessuna parte. Non puoi cancellare post in questa discussione, se non va contro il regolamento. Non si puo' usare il pugno duro, ...... che siamo in campo di concentramento. Siamo tutti persone grandi non ragazzini, quindi cancellare post o escludere utenti da piu' di 4 anni, non risolve il problema., ........... anzi non fai altro che far incavolare altri utenti. Penso sia il caso di calmarsi.
 
grattugia è fuori temporaneamente.
Questo non è pugno duro, il punto è che lasciando i messaggi visibili altri sarebbero arrivati a controbattere. E non ne saremmo più usciti.
Sono sicuro che parlassero di politica.
Concordo per la calma.
 
bene
riassumimi brevemente di quale teoria politica stavo parlando con alfa156gta
se li hai letti e compresi tanto da doverli cancellare dovresti essere in grado di farlo
sai in attesa del mio ban mi sono andato a rileggere il regolamento
interessante il punto
-3.1 No Discussioni Politiche - Sul nostro forum non sono gradite discussioni politiche, per inciso:
No insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici, no apologie di ideologie politiche, è vietata qualsiasi forma di propaganda verso un partito o un esponente politico.
penso sia qst che hai preso come spunto per cancellare i miei post, sbaglio?
 
poi c'è il voto per il riassunto o la segnalazione della mia infrazione perché sto parlando di politica?
Comunque se vuoi contattami in PM.
 
no no preferisco discuterne qua
tanto se hai agito bene non avrai problemi a parlare in pubblico
allora con alfa156gta parlavo di politica? e come?
regolamento alla mano
insultavo personaggi politici?
facevo apologia? (che peraltro è reato solo qll fascista)
facevo camagna elettorale?
quale delle 3?

ps
la segnalazione della mia infrazione perché sto parlando di politica?
non ho bisogno di mezzucci del genere.. ti stano alla luce del sole
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè non facciamo la prova contraria, dicci tu cosa intendi con JBL.

Poi però basta con sta storia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.