voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?
voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?
Io guardo chi parcheggia accanto alla mia Alfa con lo sguardo talmente cattivo che induce,il più delle volte, a posteggiare da un altra parte. Se poi dovesse capitare allora ........ :Bash::aktion073::aktion060:.: muerte :..: muerte :..: muerte :.
Una volta anche la mia sorellina ha chiuso le chiavi dentro, ed è una cosa tremenda aprire macchina, se non si è professionisti
Ma la cosa che mi lascia perplesso di questo video è.... Quanto diamine è brutta quella chiave :lol2:
Vedete che il colpo dello yogurt è pericolosissimo, sopratutto sulla Giulietta Il trasparente si rovina immediatamente ahahahhahah XD
Scherzo ovviamente