Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello della Ferrari è partito perché non aveva il manettino su All Weather lol!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
e sta pazza esaurita?!? Furious woman attacks driver - YouTube
 
voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?
 
voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?

Io guardo chi parcheggia accanto alla mia Alfa con lo sguardo talmente cattivo che induce,il più delle volte, a posteggiare da un altra parte. Se poi dovesse capitare allora ........ :Bash::aktion073::aktion060:.: muerte :..: muerte :..: muerte :.
 
  • Like
Reactions: kormrider
ahah:)
finchè usavo la polo mi arrabbiavo e basta.. però adesso con la giulietta ho paura a lasciarla da sola..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una volta anche la mia sorellina ha chiuso le chiavi dentro, ed è una cosa tremenda aprire macchina, se non si è professionisti :)
Ma la cosa che mi lascia perplesso di questo video è.... Quanto diamine è brutta quella chiave :lol2:

e sta pazza esaurita?!? Furious woman attacks driver - YouTube
Vedete che il colpo dello yogurt è pericolosissimo, sopratutto sulla Giulietta :) Il trasparente si rovina immediatamente ahahahhahah XD
Scherzo ovviamente ;)

voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?
In quel momento sono capace di mangiarmelo vivo :mad::Bash::Sega::aktion073:.: muerte :..: muerte :..: protest :..: protest :..: protest :.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.