Mi ha colpito soprattutto la forma della chiave, davvero brutta, un'auto così merita qualcosa di meglio.- Sul tipo no comment, le immagini parlano da sole.-
e sta pazza esaurita?!? Furious woman attacks driver - YouTube
Pazza sul serio, ma solo per la reazione naturalmente, se vogliamo essere obbiettivi la tipa stava per attraversare sulle strisce pedonali e in Italia (il filmato capisco che non è Italiano come sicuramente anche il posto) pochissimi rallentano e all'occorrenza si fermano quando vedono un pedone che si approssima ad attraversare la strada sulle strisce pedonali.- Comunque reazione scomposta della donna.-
voi come reagite quando nei parcheggi le auto a fianco alla vostra aprendo la portiera la (diciamo) "appoggiano" (magari non proprio con delicatezza) sulla vostra alfa?
Non ricordo mi sia mai capitato di assistere a tale brutalità
, ma se dovesse capitare gli faccio o le faccio (in caso sia una donna) gentilmente osservare che ha urtato la mia auto, quindi di fare attenzione.- Poi vediamo la sua reazione, se è scomposta, allora parto con il destro.................
, non voglio scrivere cose violente sul "Forum"
.-
Adesso faccio io la domanda inversa, se invece foste voi a urtare accidentalmente (ad un Alfista puo' succedere solo accidentalmente e non per menefreghismo come invece capita a molti) un'altra auto parcheggiata, come vi comportereste? Sotto con la sincerità
.-
qui invece non capisco se la colpa è dei due motociclisti o del tizio con la macchina
Incredible dual bikers accident! - YouTube
Non so la velocità della moto, ma da queste immagini mi sembra abbastanza chiaro che l'automobilista è il responsabile dell'incidente.-