Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Di chi?!?!?!?!?!?!?!

Lezione di grammatica. La maestra sta spiegando il valore delle sillabe e chiede agli allievi di trovare parole con sempre più sillabe.

"Maria, sai trovare una parola di una sola sillaba?". "Sì". "Molto bene. Tu WOW, ne sai trovare una di due sillabe? ". "Pane". "Bravo!

E tu, Gei Ar, una di tre?". "Lunedì" "Fantastico! Adesso chi me ne dice una di quattro?". "Mercoledì!!!!!" "Bravissimi!

Adesso ne voglio una di cinque!"... Dopo un attimo di silenzio Pierino il terribile alza la mano. La maestra, preoccupatissima, gli dà la parola: "Masturbazione!!!".

La giovane donna, pensando che in fondo gli altri bambini non ne sapranno nulla e non potranno pensar male, glissa: "Bravo, che parolona! C'è di che riempirsi la bocca con una parola così, no?" "No, signorina, quella è una pompa". :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:

Lezione di grammatica. La maestra sta spiegando il valore delle sillabe e chiede agli allievi di trovare parole con sempre più sillabe.

"Maria, sai trovare una parola di una sola sillaba?". "Sì". "Molto bene. Tu WOW, ne sai trovare una di due sillabe? ". "Pane". "Bravo!

E tu, Gei Ar, una di tre?". "Lunedì" "Fantastico! Adesso chi me ne dice una di quattro?". "Mercoledì!!!!!" "Bravissimi!

Adesso ne voglio una di cinque!"... Dopo un attimo di silenzio Pierino il terribile alza la mano. La maestra, preoccupatissima, gli dà la parola: "Masturbazione!!!".

La giovane donna, pensando che in fondo gli altri bambini non ne sapranno nulla e non potranno pensar male, glissa: "Bravo, che parolona! C'è di che riempirsi la bocca con una parola così, no?" "No, signorina, quella è una pompa". :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:

Lamps!!

Spettacolo! :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
ahahaha quel pierino...da grande voglio un figlio cosi.
tanto siamo nella sezione non ha senso

Una bella poliziotta ::cop:: vede un automobilista bere mentre guida e lo ferma. Dopo averlo fatto scendere dalla macchina e visto che è chiaramente ubriaco gli dice: "Signore, lei è in arresto. La avverto che tutto quello che dirà potrà essere e verrà usato contro di lei." L'ubriaco la guarda pensoso per un momento e poi fa: "T E T T E".

Lamps!!

ahahah... Pazzi...

Ragazzo: "Sei brutta"
Ragazza: "Sei ubriaco"
Ragazzo: "Sì ma a me passa!!!"

Vendesi villa vicino a campo di coltivazione aglio e cipolle. Vista mozzafiato :eek:

Inserzione matrimoniale: Scapolo cerca clavicola :p

Uomo di grande Dirittura Morale Vissuto con Linearità e Rettitudine, Morto in Curva!! :smiley_029:

Vendesi collare antiparassitario nuovo di zecca! :WC:

Vendesi villetta sferica con angolo cottura!!!

Vendesi 3 appartamenti: uno a Bolzano, uno Rimini, uno a Reggio Calabria, con ingresso in comune!!!!!

Amici!!!!! ahrahra!!!

vendesi villetta con pavimenti in cotto.. ..e muri in crudo!!!

vendesi appartamento di 50mq..in 7 pianiii!!!!

tic i tì... tic i tì
...ieri passeggiavo con un cane
ho incontrato un tizio, mi ha detto
che bello il tuo cane
ma morde?
gli ho detto di no
lui l'ha accarezzato
il cane l'ha morso
prima la mano poi il braccio fino alla spalla
lui ha detto, ma mi hai detto che il tuo cane non morde
e io gli ho detto si...
ma questo non è mica il mio caneeeeeee.....

tic i tì...

tic i tì...

:D

questa è vecchissima ma a me fa svolare letteralmente:

notizia:
"falegname impazzito.. tira una sega ad un passante!"

.:crepap:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X