Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel quartiere di Napoli dove vive, Donna Maria è molto apprezzata per la sua bellezza; moglie di un medico, è colta ed elegantissima. Gennaro il custode la desidera pazzamente ed una mattina mentre la Signora le passa d'avanti si lascia scappare, sia pur sottovoce: Madonna che bella femmina! Non so cosa darei per farmela! La Signora se ne accorge, torna sui suoi passi e dice: "Cosa avete detto?" "Niente Signò, perchè?" "Su Gennaro, non fate il furbo! Vi ho sentito benissimo; abbiate il coraggio di ripetermelo in faccia!" "Ma veramente... ecco non volevo essere scortese ma... voi... siete così bella che io... io sto uscendo pazzo, Signò!" "Ah si? Ma bene! Allora sapete che cosa dovete fare?" "Sì, Signò: Mo mi faccio una doccia fredda e scusate tanto... " "Ma no Gennaro non fate così... vi piaccio proprio tanto?" "Da impazzire... non so cosa pagherei... oh mi scusi, ma vede, non ragiono... " "Gennaro, volete togliervi lo sfizio?" "Signò, che dite?" "Dico che se volete togliervi il capriccio, venite domani mattina alle undici con in mano tremila euro ed io soddisferò ogni vostro desiderio... " "Tremila euro?... Ma Signò, dove li trovo tremila euro?... Non ho tutti quei soldi... " "Mi dispiace Gennaro... comunque, la proposta e sempre valida: Venite con tremila euro e non vi pentirete!" "Si, certamente... Grazie Signò, grazie tanto lo stesso!" Ma l'indomani mattina Gennaro si presenta puntuale con tremila euro, tra la sorpresa della stessa Signora: "Gennaro, ma allora siete proprio pazzo di mè se siete arrivato a svenarvi... !" E così, la Signora si concede a Gennaro facendogli provare emozioni indescrivibili. Dopo un paio d'ore rientra il marito. "Ciao , Marì. Come stai?" "Bene, grazie e tu?" "Io bene... senti... è venuto Gennaro?" "Co... cosa? non ho capito. " "Avanti, su!... ti ho detto: é venuto Gennaro verso le 11? " "S, si e venuto... " "E ti a portato tremila euro?" "Si ma guarda che... " "Basta così, volevo solo avere la conferma!" "Ma caro, ti posso spiegare... " "Non c'è nulla da spiegare... Gennaro è un vero uomo!... Un uomo di parola!" La moglie rimane allibita... "Ma caro, non capisco!?" "Sai, ieri pomeriggio mi incontra e mi fà: Dottore, prestatemi tremila euro che domani alle 11, quant'è vero Iddio , ve li riporto!!!

AhAhAHahAhAhhAhAhA Spettacolare, questa mi fa aprire!!!

Dai ne butto li una pure io...

Un uomo percorre una strada di campagna in auto con la famiglia, ad uno svincolo vede una cascina e decide di fermarsi per acquistare un maialino...
"Salve buon uomo, vorrei un maialino, che prezzo mi fa?"

Contadino:" Dipende dal peso, se questo può andare lo peso e le dico..."

Il contadino prende il maialino, lo controlla, lo rigira quindi prende tra i denti il pene del suino e, tenendolo sospeso in questo modo, agita il capo... L'acquirente resta allibito e il contadino sentenzia: "5 chili, mi dia 50.000 lire"

L'uomo sgrana gli occhi incredulo ed esclama: "ma... ma... come fa a pesarlo così???"

Il contadino lo fissa per un attimo e dice:" Non si fida? Lo facciamo pesare a mio figlio! Luigi pesa sto maialino!"

Il figlio arriva, prende il maialino, lo controlla, lo rigira e con lo stesso metodo del padre esegue la "pesatura" con medesimo risultato: 5 chili...

L'acquirente, sempre più allucinato, avanza una protesta quindi il contadino esclama: "Ancora diffidente, io non sono mica un truffatore, adesso lo faccio pesare anche da mia moglie!!! Luigi chiama la mamma subito!"

Luigi: "Non può papà, è impegnata... Sta pesando lo zio!"

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Gesù passeggia per il Paradiso ,
dopo qualche nuvola vede un anziano con
barba e capelli bianchi e gli si avvicina :

- Buongiorno buonuomo , non mi ricordo di voi ,
chi siete ?

- Buongiorno a voi giovanotto , mi chiamo Giuseppe ,
in vita facevo il falegname ed avevo un figliuolo che
non mi ascoltava mai , scappava sempre da casa
ma poi è diventato un ragazzo esemplare ,
conosciuto in tutto il mondo ...

- PAPA' !!!!!!!!!!

- PINOCCHIO !!!!!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahah

Oddiooooooooooooo... ahahahahahahahaha :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

questa è stupenda!

I toscani non me ne vogliano per il mio pessimo dialetto :rolleyes:
Du hammelli, padre e figlioletto:
Figlio: o (non mi lascia scrivere b abbo) papà ma perhe siamo hosì brutti, sti baffi lunghi, he ci escono dalle guance........
papà: O figliuolo pensa al deserto, hon sti baffi la dabbia non entra in bocca e noi possiamo andare tranhuilli mentre l'altri animali no!
Figlio: Vero papà non ch'avevo pensato........ ma...... papà...... però o siamo brutti homunque, guarda ste zampacce larghe so proprio brutte!
papà: oooo figliulolo pensa al deserto, hon queste zampe non sprofondiamo nella sabbia e altri animali non rieshono nemmeno a hamminarci, su ovvia!
Figlio: Mannaggia nun ch'avevo pensato papà, he tu ch'ai ragione anhe stavolta.... però o papà ste du gobbe sulla schiena so terribili me pesano e so pure brutte tanto!
Padre: Oooooooo figliulolo pensa sempre al deserto, l'altri animali senza l'acqua non sopravvivono e noi hon la scorta he abbiamo nelle du gobbe sì!!!!!
Figlio: O papà ma mi spieghi he hazzo ce facciamo allora allo zoo de Pistoia??????!!!!!!

:D Bellissima Mario!! :)

Vero, fantastica...

@Mauretto: HaHaHaHaHa da paura :lol2:

Un uomo cammina sconsolato in parco, bestemmiando in cuor suo per la malasorte. Camminando inciampa in una vecchia lampada e, ridacchiando per la sua ingenuità, la strofina... In una nuvola di fumo denso esce dalla lampada un genio che si mette a fissare l'uomo per qualche attimo, poi dice: "uomo, mi hai liberato dalla mia prigione, ti offro un desiderio come ricompensa".

L'uomo esterrefatto esclama: " Uno? Ma non erano tre??"

Genio:" Quante pretese, uno e basta!"

L'uomo ci pensa su quindi esclama: "Voglio tanti soldi!!"

Il genio risponde: "E sia!" Sparendo in una nuova nuvola di fumo...

Quando il fumo si dissipa l'uomo si trova nel bel mezzo di una folla, composta totalmente da non udenti che comunicano a gesti... Perplesso ed amareggiato per questa nuova beffa della sorte, si allontana con discrezione bestemmiando nuovamente. Poco più in là trova un uomo, seduto su di una panchina, che regge una gabbietta da uccelli all'interno della quale vi è un omino, alto circa una trentina di cm che si agita, vaneggia, impreca e picchia testate a destra e a manca. Stupito si avvicina all'uomo ed esclama: " Oggi non è giornata! Prima quel genio che mi da tanti sordi al posto dei soldi... Adesso lei con questa buffa creatura. Sto forse impazzendo?"

L'uomo lo guarda e risponde:" Ho incontrato pure io il genio, questo è il risultato... Secondo lei, gli avevo chiesto un pazzo da trenta centimetri??"

:D :D :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X