Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appunto!!! però se 2 + 2 fa 5 i conti non quadrano x niente...

appunto!!! però se 2 + 2 fa 5 i conti non quadrano x niente...

Calcolando le tasse , 2+2 potrebbe anche fare 8 ....
Se però fai il 730 ne puoi scalare una parte quindi
2+2 potrebbe anche fare 7, 1433836452857461946374655.........

- Informazione Pubblicitaria -
Calcolando le tasse , 2+2 potrebbe anche fare 8 ....
Se però fai il 730 ne puoi scalare una parte quindi
2+2 potrebbe anche fare 7, 1433836452857461946374655.........

Guardi sig. dottore... Secondo me, la corazzata Potemkin, è una caxxxa pazzesca!!!

vabbè dai visto che stiamo degenerando vi racconto una barz.
vecia ma bea... ;-)

il sig Mario (nessuna allusione al Mario di sopra... )
esce sempre da solo e lascia la moglie a casa...e torna sempre tardi.
Una sera decide di portare anche la moglie che si lamenta di questo.
Escono di casa e vanno ad un bar, la cameriera tutta sorridente: "buonasera sig. Mario" facendo l'occhiolino...
la moglie: "ma chi è?, non me la racconti giusta" e lui : "si sarà confusa con qlc altro.. " escono e vanno a cena. Lì due donne da sole tutte scollate al tavolo vicino a quello dei due "ciaoooo Marioooooo" e la moglie comincia ad incazzarsi... escono e vanno in un night... Mario: "tranquilla è un equivoco!"...
Al night tutti salutano Mario ... una ragazza che ballava sul cubo si slaccia il reggiseno e lo lancia a Mario: "per te Mariooooo!!!!..."
La moglie furibonda chiama un taxi e si fa portare a casa...
Durante il tragitto insulta Mario e va avanti finchè non arrivano a casa...

La moglie scende... Mario fa per pagare la corsa e il tassista:
"Mario... ne abbiamo portate a casa di zoccole, ma rompi*oglion* come questa mai!!!!!!!"

ciaooooo

aaaaahahahah!!!! che ridere... ahahah... Design che mi combini?!?!?!?! non me lo sarei mai aspettato da te!!

Occhi al parcheggio...qualcuno potrebbe alterarsi.....è di qualcuno del forum?!?

Allegati

• alfa handi.jpg
    alfa handi.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 89
aaaaahahahah!!!! che ridere... ahahah... Design che mi combini?!?!?!?! non me lo sarei mai aspettato da te!!
:eek::eek:, mannaggia non conoscevo abbastanza il taxista :D muhahhahahaha, belissima comunque..... ora un'altra......
Due cani si incontrano dal veterinario, uno bastardino e piccolo accompagnato da un contadinotto, al guinzaglio di una cordina, l'altro un maestoso, possente Alano con tanto di pedegrée al guizaglio griffato accompagnato dalla padrona, una distinta e benestante di mezza età ma sicuramente benestante....
Il bastardino all'Alano:
Ma, ma tu sei preoccupato? Sai mi hanno portato quà per essere castrato perché ho messo in cinta più volte la cagolina del vicino ed il mio padrone ha deciso che la cosa non si deve più ripetere.......
L'alano, con voce cupa e maestosa, guardando la padrona rispnde al cagnolino:
no, no i sono qua solo perché mi devono tagliare e limare le unghie :WC:
Quà mi bannano :rolleyes:

non mi è piaciuta... Meglio quella del taxista!!! :D

sapete cosa fa ***** Natale in un campo da calcio?

DonaDoni...

:D:D:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X