Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una signora anziana và a farsi visitare dal ginecologo ....

dottore - si spogli e si metta sul lettino

il medico si infila i guanti e comincia la visita ...

Suona il telefono ed il medico risponde continuando
a visitare la signora ....

dottore - ciao Giuseppe , come stai ?

dall'altra parte del telefono .....

Giuseppe - ciao Franco , ti chiamavo perchè mi devo
recare a quel convegno a Parigi ma non ricordo la strada ,
per caso tu la ricordi ?

il medico , sempre senza interrompere la visita comincia
a spiegare la strada a Giuseppe accompagnando alle
parole gesti con le mani

dottore - dal secondo anello in carreggiata esterna esci
all'uscita due , fai la rotonda e prosegui diritto , alla
seconda giri a sinistra poi subito a destra , sali e scendi
il ponte e dritto fino alla rotonda , giri a sinistra e poi
a destra entri nel parcheggio sotterraneo , prendi
l'ascensore e sali fino al terzo piano dove trovi l'ingresso
del salone ricevimenti .........

Giuseppe - grazie Franco , preciso come sempre ....

dottore - scusa se stringo Giuseppe ma sono sul lavoro ,
fammi poi sapere ...

l'anziana signora , tutta ansimante si rivolge al medico ...

signora - dottore , non me lo farebbe fare un altro giro
a Parigi ?!?! :eek:

In un gregge di pecore ce n'è una che guarda fissa un'altra per un'ora.. al che la pecora, dopo essersi accorta di essere fissata a lungo, si gira verso l'altra ed esclama.... "BEH?!?!?!?!?!" :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -
ahhaaahh questa è una barzelletta che per il modo di esser raccontata fa ridere in sardo (per quanto poco lo capisca....)
c'è un tizio che si perde nel deserto. vaga in cerca della meta perduta o di un'oasi ma dopo ore di viaggio nulla. inizia ad innervosirsi e ha bisogno di fumare... incontra un beduino e gli chiede se ha una sigaretta e questo gli dice che per avere la sigaretta deve concedersi... a malincuore pur di avere la sigaretta si concede. passa ancora del tempo e vede avvicinarsi un altro beduino al quale chiede ancora una volta una sigaretta e si sente riproporre lo stesso scambio, al che si riconcede e così ancora con il beduino seguente. al quarto che incontra gli richiede la solita sigaretta e questo gli risponde che non ne ha. allora il tizio mettendosi in posizione (!) gli risponde, nessun problema me la devi!

aaaaaaaaaaaaah!!! Pensavo che fossimo andati solo noi uomini... Ma mi sbagliavo!!! :D

Cosa fa un cane nel deserto? Bobbi Solo.... aaaaaaaaaaaaaaah!!!!

:grinser005: :grinser005: :grinser005:

ok...

casa di campagna durante la guerra,
ci sono mamma, figlia e nonna a casa e gli uomini sono nei campi...
entrano i soldati nemici per nascondersi e rubare cibo...
(... me la sto mezza inventando... :D)
vista la ragazza si "infuocano" :D e urlano adesso vi violentiamo tutte!!!!!
cominciano dalla ragazza... uno alla volta...
poi la mamma, uno alla volta...
poi entra un ufficiale che dice "via libera, spostiamoci di zona!!"
e la nonna "eh no!! cocco!!! adesso voi mantenete le promesse!!!!!!"

ciauuuuu

Polo sud, S.Claus è in pieno ritmo per preparare assieme ai suoi elfi tutti i regali per i bambini che gli hanno scritto, ad un certo punto bussano alla porta, S. Claus va ad aprire e si trova un angioletto con un alberello di Natale dicendo che non sapeva se l'indirizzo era giusto e che doveva recapitare l'alberello ad un bambino che l'aveva meritato, S. Claus gli spiega che non è lui e che probabimente ha sbagliato indirizzo, lo saluta e riprende con fervore frenetico i preparativi, dopo 5 min. bussano di nuovo alla porta, il solito angioletto biondo e ricciolo gli chede le stesse cose, alché S. Claus gli spiega nuovamente che non è lui e che si è sbagliato a recapitare l'albero, l'angioletto allora rattristato gli dice ma io dove lo metto allora questo alberello, S. Claus allora gli consiglia di cercare altrove il legittimo proprietario.
Riprende il lavoro, stà dando da mangiare alle renne affamate e...... toc toc............ solita scena solita storia così per altre 15 volte, alla sedicesima S. Claus non ne può proprio più alla solita risposta dell'angioletto è nata la tradizione dell'angioletto sulla punta dell'albero :WC:

ahahah... bella questa!!!!!!

e come dice VAsco... E ringraziando Dio.. Che non mi chiamo Mario... :D:D:D

Buahahahahahahaahahahahahahahahahahahahhaahahhahaha

Io avrei una filastrocca... Natalizia... Ma non posso postarla, troppo blasfema... Allora me la rido da solo ahahahahahahahahahahahaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X