Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco da dove escano quei 70 cents di accise
cioè è comprensivo di quei 30 cents che ho detto io?
ho fatto un giro su intenret ma non trovo sto dato
 
Ultima modifica:
qui stiamo andando troppo sul serio!!!!

Maurettooooo!!!! Marcorh!!!!!! Tutti gli altri!!!! è ora di riportare questa discussione sui tradizionali canoni!! ciance alle bande! squillo di tamburi!!! rimanichiamoci le bocche!
perché noi diciamo no!!! no ai soprusi dello stato che slibertalizza tutti i cosi! e nè tantomeno a quei che guidano le auto blu che si sbagagliano per finti spolitichizzanti! ecccheccaspita!!!
dalle alpi alle ande! dai pennini ai tovaglieri! dalle tovaglie ai bicchieri!!! da Monti ai mari... un solo grido si espande!!!!!!

SA LU TA TE LA CA PO LI STA!!!
 
  • Like
Reactions: mauretto
! e nè tantomeno a quei che guidano le auto blu che si sbagagliano per finti spolitichizzanti! ecccheccaspita!

carissimo jk mi spieghi cosa ti abbiamo fatto io e la mia puffetta :smiley_001:... no dico proprio con noi con la macchina blu....
 
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
“Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto,si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una Alfa Romeo da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni”.

Mia moglie e’ stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
“Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro’ in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici”.
Le donne sono incredibili!!

Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale :lol2:
 
All'inizio del nuovo corso mi è stato risposto così :allesmoegliche009:

Allora non sono piú pensieri in libertá.
Se danno fastidio,basta non leggere.
Se diventano flame..c'é il moderatore.
Io trovo piú giusto che ognuno dica la sua senza censura...almeno qui..
 
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto:
“Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto,si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni.
Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una Alfa Romeo da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma, io dormo con una vecchia di 50 anni”.

Mia moglie e’ stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto:
“Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io faro’ in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici”.
Le donne sono incredibili!!

Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale :lol2:

aahahhahahahahah , mai ... e dico mai .. mettersi contro una donna o fargli notare una qualsiasi cosa .. anche se pensi di aver ragione trovano sempre il modo di ..... :D

Ciaoo :decoccio:
 
momento momento momento! quella è Montecarlo! non un blu qualsiasi ^.^
fiuuuuuuuuuuuu, avevo già fatto di tutta n'erba un fascio... allora chiamo pino il carrozziere (quello del buon Paolo Bitta) e li dico di lasciarla così com'è e di tramutare l'anticipo in grappa... :ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fiuuuuuuuuuuuu, avevo già fatto di tutta n'erba un fascio... allora chiamo pino il carrozziere (quello del buon Paolo Bitta) e li dico di lasciarla così com'è e di tramutare l'anticipo in grappa... :ernaehrung004:

mh... quanto costa la grappa al litro? magari è più conveniente della benzina verde!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.