Non si accendere più

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Iggiogt, 30 Agosto 2017.

Tag (etichette):
  1. Ho da poco preso una gt e come prima cosa ho cambiato la batteria,anche se l ho fatta solo stare in moto e basta...oggi vado per accenderla e non si avvia,inserisco la chiave e si sente un ticchettio provenire dalla scatola fusibili sotto lo sterzo e dal cofano anteriore in corrispondenza della griglia dei tergicristalli.
    All inserimento della chiave,i sintomi sono questi ticchettii forti,le spie che cambiano di intensità(diminuiscono),l avviso avaria candelette di preriscaldamento, il vetro lato guida che ad ogni prova di avviamento scendeva sempre un po' e il clima che si accendeva al minimo.
    Inoltre dalla scatola fusibili sotto lo sterzo ci sono come dei relè (non li trovo segnati)che avevo sulla moto e sono messi 1 sopra,2centrali e 1 sotto e mi sembra che quello sotto vibra un po'.
    Che può essere???
    L'auto non si accendere e il vetro lato guida è aperto a metà.
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Freccia Anteriore Sinistra non si accende ! Elettronica 4 Gennaio 2013
    clima non si accende Elettronica 26 Maggio 2012
    Freccia Anteriore si accende da sola Elettronica 4 Ottobre 2010

  3. Controlla ls batteria!!!

    Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
     
  4. A ziopalm piace questo elemento.
  5. A ziopalm piace questo elemento.
  6. Sono andato poco fa e adesso inserendo la chiave si accende solo la spia airbag passeggero e il tasto asr...poi ho messo uno starter e si sono accese anche le altre spie ma non l auto

    Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
     
  7. Dopo voglio provare a scambiare la batteria della 147 di mio fratello e vedere se succede qualcosa e montare la mia sulla sua

    Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it