- 18 Maggio 2021
- 575
- 270
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2,2 MJ Diesel 160cv
- Altre Auto
- OPEL Corsa 1.2
Il tuo impianto è come il mio e stai inserendo degli upgrade come me, cioè DSP e sub (il mio è attivo nel bagagliaio). Al momento non ho ancora tirato nessun cavo dal bagagliaio in abitacolo, sarà il prossimo passo. A me è andata bene e sono riuscito a far stare il DSP nel sottoplancia, perchè se lo metti nel bagagliaio, c'è lo sbattimento dei cavi che devono andare dall' ETM al DSP e poi alle casse..
Non conosco bene come sono collegati gli AP, perchè ho deciso di lasciare quelli originali, ma credo i tw siano semplicemente in parallelo ai wf con il XO per il taglio delle frequenze, non sono certo linee separate (altrimenti non avremmo 4 canali in totale ma 6, mentre il sistema base è per certo 4 canali).
Non conosco bene come sono collegati gli AP, perchè ho deciso di lasciare quelli originali, ma credo i tw siano semplicemente in parallelo ai wf con il XO per il taglio delle frequenze, non sono certo linee separate (altrimenti non avremmo 4 canali in totale ma 6, mentre il sistema base è per certo 4 canali).