1. Smonti il cassettino in basso a sinistra del posto guida, così ti si apre un bel buco da dove vedi tutto e infili anche le mani
2. Smonti la paratia sotto plancia (quella direttamente sopra ai pedali), questo ovviamente ti permette di tirare giù l' ETM e di lavorare con spazio
3. Sviti le due viti ai lati dell' ETM come da istruzioni che ho postato.
A questo punto l' ETM è libero di scivolare giù ed è sorretto solo dai cavi collegati sopra di essi, ce ne sono parecchi (antenna, DAB, etc etc) mi pare 6 o 7, di cui quello più grosso è il FAKRA Quadlock 40 pin quadrato, di colore nero.
Non tiralo semplicemente per disconnetterlo, ma muovi la levettina di aggancio del connettore stesso (è parte del connettore) e lui si alza, e la togli. Una volta che ci metti le mani, ti garantisco che è più facile da fare e vedere che spiegare.
Fondamentalissimo è avere una torcetta anche piccola, tipo la mia a led, con la quale illuminare e vedere bene, perchè senza non vedi niente.