Non trovo il connettore Fakra 40 poli

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
417
153
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
Il tuo impianto è come il mio e stai inserendo degli upgrade come me, cioè DSP e sub (il mio è attivo nel bagagliaio). Al momento non ho ancora tirato nessun cavo dal bagagliaio in abitacolo, sarà il prossimo passo. A me è andata bene e sono riuscito a far stare il DSP nel sottoplancia, perchè se lo metti nel bagagliaio, c'è lo sbattimento dei cavi che devono andare dall' ETM al DSP e poi alle casse..

Non conosco bene come sono collegati gli AP, perchè ho deciso di lasciare quelli originali, ma credo i tw siano semplicemente in parallelo ai wf con il XO per il taglio delle frequenze, non sono certo linee separate (altrimenti non avremmo 4 canali in totale ma 6, mentre il sistema base è per certo 4 canali).
 

agatti

Alfista Intermedio
18 Maggio 2021
417
153
44
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
Diesel 160cv
@janis , ti ho procurato un altro po' di foto :) in questo thread si vede benissimo il lavoro. Non sono sicuro che questa sia la Stelvio, potrebbe essere la Giulia, non ricordo, ma è equivalente, da queste foto vedi e capisci molto bene.

 

janis

Alfista principiante
14 Settembre 2021
59
23
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Grande !!!!
Sul fatto del mettere il dsp sotto plancia sei stato fortunato, il mio e' troppo grande.
Immaginavo che la configurazione degli a.p. fosse quella classica.
Casomai quando finisci il lavoro fammi sapere come vanno le casse originali con il dsp, cosi' magari mi evito sbattimenti di smontaggio pannelli porta.
Posso chiederti di dove sei? Magari non siamo lontanissimi.... Io provincia di Milano
 
  • Like
Reactions: agatti

janis

Alfista principiante
14 Settembre 2021
59
23
9
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Non so se possa interessare a qualcuno....nel caso volete smontare i pannelli porta per sostituzione a.p. ecco a voi un pdf .
Saluti
 

Allegati

  • panel.pdf
    1.5 MB · Visualizzazioni: 13
  • Like
Reactions: agatti

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente