Norme antinquinamento modelli alfa

Discussione in 'Ecologia' iniziata da CESAREDOLCE83, 5 Febbraio 2009.

  1. Ciao a tutti gli alfisti come butta? beh per me tutto ok. volevo immettere una nuova discussione che ho sentito così per caso ma e vero che le auto inquinanti avranno il divieto assoluto per la circolazione. nn ditemi che mi costringono a distruggere la mia alfa perche se sarà così beh sappiano che nn lo farò mai anche ea rischio di prendere multe a go go. se qualcuno ne sa più di me risp a questa discussione. grazie a tutti evviva le alfa!!!!!:eclipsee_Victoria:
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche:
    1. Deltaoscar
      Risposte:
      13
      Visite:
      3,145

  3. Re: inquinamento

    beh ci saranno normative restrittive per le euro 0 ed euro 1
    dalle euro 2 in poi non ci sono problemi...

    comunque i blocchi sono solo nelle cittá grandi e solo determinati giorni / orari...
     
  4. Re: inquinamento

    grazie gremlin la mia e euro 2 allora perche e secondo semestre 1996
     
  5. Re: inquinamento

    non ti so dire, credo che le boxer non ci arrivino proprio ad euro 2...
     
  6. Re: inquinamento

    no quelle che vedi scritte sono le alfa da me possedute l'attuale e una 145 Q.V. 2000cc
     
  7. Re: inquinamento

    al massimo un impiantino a gas e vai ovunque... tanto nessuno verifica se vai a gas o a benzina
     
  8. Re: inquinamento

    Il problema inquinamento secondo me è da affrontare ma in termini molto diversi, es.
    Se posseggo un'auto euro 0 che utilizzo per 500 Km all'anno inquino molto meno che facendo 10000 Km con una euro4...........
    Secondo me è un problema che non ha nulla a che vedere o almeno molto marginalmente con l'auto che inquina, piuttosto la vedo come una manovra economica per far cambiare l'auto e far girare l'economia.
    Certo che non tutti possono permettersi di cambiare un'auto ogni 2/3 anni, sarebbe come avere una tassa occulta........... personalmente ho installato il gpl, quindi per ora passo automaticamente nella categoria euro più alta........ ma sono convinto sia questione di tempo e poi quando saremo in tanti il discorso cambierà, è logico i soldi devono entrare nelle casse per far girare il mondo, la mia domanda è come possono entrare nelle nostre per poterli spendere????:rolleyes:
     
  9. sacrosante parole... sono convinto che tu abbia ragione, anche se appoggio chi dice che le euro 0 non devono piú circolare, perché inquinano troppo... a parte casi eccezionali... ;)
     
  10. Neeeeeee, no, no..... tu toglieresti una vecchia GTA, Alfa o altre auto solo perché sono euro 0?????? :rolleyes:
    Mettere in un cassetto la storia e usarla come ricordo in un museo senza far vivere le emozioni, le emozioni vanno vissute come il rispetto dell'ambiente ;)
    Ho capito quello che intendi dire ma quando sento "musicare" un euro -5 mi godo qulell'attimo di storia, emozioni, l'orgogliio della tecnologia passata che non deve essere buttata via ma condivisa per capire dove siamo e dove saremo..........
    Ripeto è il cuore che comanda....... soprattutto nel rispetto dell'ambiente :eclipsee_Victoria:
     
  11. Intendevo proprio auto speciali, con iscrizione riar, o comunque di interesse... certo non intendo una panda del 92 :D