Numero motore Twin Spark 16v e V6 Trazione Anteriore

PS: Come avrai letto nella mia presentazione, le plastiche del tonneau centrale si stanno squagliando ( se le tocco lascio l'impronta e se le sfioro lasciano il nero gommoso). Chiederò suggerimenti nell'apposita sezione

Ci sono già delle discussioni per questo : usa la funzione " cerca " in alto a destra , oppure vai nella sezione "interni " in " Gtv/Spider 916
 
alfa gtv 1997

buonasera! ho un'alfa 916 del 1997,che vorrei iscrivere al riar...tuttavia non riesco a trovare il numero del motore punzonato da loro richiesto; la mia vettura ha un 2.0 ts 16v da 150cv presumo si tratti della versione E2, vorrei chiedervi dove posso trovare tal codice e se possibile allegare una foto illustrativa! :) vi ringrazio in anticipo
 
Re: alfa gtv 1997

Premesso che se il motore ha accumulato e conservato lo sporco negli anni, è difficiòle vedere i vari numeri impressi sopra.
Detto ciò, se non erro, il numero si trova sul monoblocco (ovviamente), in corrispondenza del collettore di scarico (sotto).
 
Re: alfa gtv 1997

buonasera! ho un'alfa 916 del 1997,che vorrei iscrivere al riar...tuttavia non riesco a trovare il numero del motore punzonato da loro richiesto; la mia vettura ha un 2.0 ts 16v da 150cv presumo si tratti della versione E2, vorrei chiedervi dove posso trovare tal codice e se possibile allegare una foto illustrativa! :) vi ringrazio in anticipo

Per favore cercare PRIMA di inserire nuove discussioni ! Avresti dovuto vedere che c'e nel Forum una sezione denominata "RIAR " e addirittura questa discussione con già quello che cercavi , ma se non usi neanche la funzione " cerca " ......
Chiaramente ora leggi bene dall'inizio tutti i vecchi post .
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Numero motore Gtv Twin Spark e V6 TB



....non lo si può cercare senza sapere minimamente dove cercare : intanto sarebbe stato utile prendere il libretto di "uso e manutenzione " e nella sezione " identificazione vettura " (dovrebbe essere nella parte finale) avresti trovato una figura che indica dove sono posizionate le varie punzonature .

Per un ulteriore aiuto ti metto una foto dove ho evidenziato dove cercare .
Questa è la foto che mi ha permesso di trovare il numero motore di GTV 2.0 TB. È abbastanza nascosto sotto dei cavi neri e, come detto e ripetuto, è sporco e poco visibile all'intero del motore.