purtroppo abbiamo un problema momentaneo nel forum. Nella congiunzione tra monoblocco e cambio c'è un lamierino che spunta. Puliscilo e lo trovi...
Per favore : Leggi la discussione dall'inizio ! è spiegato bene dov'è punzonato il numero e c'è una foto da esempio ....continuando a scrivere qiui nessuno ti eviterà di cercarlo e di sporcarti le mani
Miclanci la discussione l'ho letta. La foto al post 17 e 19 le ho viste ( ma come sai il motore del GTV Spider è disposto diversamente rispetto alla tue foto postate), ho inserito una immagine del mio motore proprio perché tu - o chiunque altro -potesse mettere una freccia nel punto in cui guardare. SE confronti le tue foto con quelle del mio motore noterai che da sopra non ho accesso al basamento.
NON voglio evitare di sporcarmi le mani, e non voglio neppure disturbare oltre, se non ti è possibile postare una foto di un motore -come il mio- con la freccia indicante il luogo esatto, proverò ad organizzarmi diversamente ( se è davvero così evidente non potrò non trovarlo - considera però che un meccanico mi ha detto che bisogna smontare i collettori !!! )
Ti ringrazio comunque per l'attenzione
saluti