Numero motore Twin Spark 16v e V6 Trazione Anteriore

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da cecchigt, 19 Settembre 2010.

1. Ci sono già delle discussioni per questo : usa la funzione " cerca " in alto a destra , oppure vai nella sezione "interni " in " Gtv/Spider 916

2. alfa gtv 1997

buonasera! ho un'alfa 916 del 1997,che vorrei iscrivere al riar...tuttavia non riesco a trovare il numero del motore punzonato da loro richiesto; la mia vettura ha un 2.0 ts 16v da 150cv presumo si tratti della versione E2, vorrei chiedervi dove posso trovare tal codice e se possibile allegare una foto illustrativa! :) vi ringrazio in anticipo

3. Re: alfa gtv 1997

Premesso che se il motore ha accumulato e conservato lo sporco negli anni, è difficiòle vedere i vari numeri impressi sopra.
    Detto ciò, se non erro, il numero si trova sul monoblocco (ovviamente), in corrispondenza del collettore di scarico (sotto).

4. Re: alfa gtv 1997

Per favore cercare PRIMA di inserire nuove discussioni ! Avresti dovuto vedere che c'e nel Forum una sezione denominata "RIAR " e addirittura questa discussione con già quello che cercavi , ma se non usi neanche la funzione " cerca " ......
    Chiaramente ora leggi bene dall'inizio tutti i vecchi post .
    Grazie

5. Questa è la foto che mi ha permesso di trovare il numero motore di GTV 2.0 TB. È abbastanza nascosto sotto dei cavi neri e, come detto e ripetuto, è sporco e poco visibile all'intero del motore.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
La ricerca del numero motore. Dove trovarlo, come fotografarlo. RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 12 Luglio 2011
Problemi numero motore (altri). RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 12 Luglio 2011
Problemi numero motore, motori bilabero Alfa Nord. RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 12 Luglio 2011