Grazie Brambil,lo farò sicuramente.Nel frattempo comincio ad iscriverla al RIAR visto che la procedura è più veloce non essendo previste visite della macchina...poi volevo chiederti se non sono off topic però,se il fatto che abbbia il tetto,l'alettone,il cofano posteriore ed una fiancata di una tonalità leggeggermente diff tra loro e le altre parti della macchina possa impedirne l'omologazione...il precedente proprietario,forse anche perchè è stata parcheggiata al sole oppure ha aggiunto particolari in un secondo momento,non è stato molto attento...Inoltre ha molti piccoli urti da sassolini sul cofano anteriore (alcuni ritoccati con vernice) forse perchè anche su questo viaggiava troppo vicino a veicoli...Sicuramente andrebbe riverniciata...(magari fosse possibile rifarla rosso iridescente ma credo che questo infici la possibiltà di essere omologata...). Io dal canto mio,dato che viaggio spesso su strade con dossi che percorro pianissimo,non ho sostituito il sottomotore,alla lunga danneggiatosi,visto che sono un pò alti...la presenza di questo particolare molto costoso (circa 370 euro ed è un pezzo di plastica) è sempre necessaria per l'omologazione? Grazie delle info che potrai darmi. Ciao!