nuova Alfa Romeo Duetto

infatti,ho scritto speriamo che la versione definitiva sia un pò più alfa di quella foto che c'è su infomotori ;)

si ma de meo se ne anche andato alla swagen dopo grandi promessi di riscatto per l'alfa. io spero vivamente in un glorioso ritorno.

Una correzione : Mazda non appartiene più alla Ford, é completamente indipendente adesso anche se mantiene collaborazioni tecniche con l'ex proprietaria (controllante maggioritaria).
Puo' darsi che abbia venduto la licenza per l'utilizzo del pianale MX5, non sarebbe strano quando si parla di partnerships simili con Mini-Bmw, per esempio.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io penso che la duetto sia l'ultima cosa che in alfa stiano pensando....con il progetto della 149 bloccato la 159 chissa'.....la GT boooo....il suv forse mai......mi sembra ci sia troppa fantasia a riguardo...opinione personale ovviamente.....ciao

si infatti..inizino almeno a fare uscire sta benedetta 149 prima che si riveli un'auto vecchia già da nuova...;)

P.S.io spero che la Brezza non l'abbiano definitivamente accantonata...l'avevo già eletta mia prossima auto..come a suo tempo fu per brera dopo averla vista nascere su TG2motori..;) (nonj avevo manco la patente ma già ero alfista..,) )